PDA

View Full Version : Miglior mouse per photoshop entro 25euro

turi1986
29-10-2011, 10:23
mi serve un mouse per photoshop,ho letto che quelli laser son sempre molto piu precisi degli ottici,è vero?
il mouse preferirei fosse con cavo,il wireless non lo sopporto per via della batterie che ti abbandonano sempre nel momento meno opportuno,ma comunque se il mouse fosse valido potrei anche farci un pensierino ugualmente,anche se wireless.
quali sono quindi mi mouse piu precisi entro 25euro?un mouse piu costoso non mi serve perchè ho gia una tavoletta wacom

io avrei trovato finora questi mouse:
logitech ls1
logitech mx518
logitech rx1500
logitech m500
revoltech w102
microsoft mx1000

ne avete altri da consigliare?per me la cosa fondamente dopo la precisione,è che il mouse deve essere grande e comodo,non mi importa dell'estetica.che mi consigliate?

turi1986
04-11-2011, 20:25
up

blasco017
05-11-2011, 09:15
ciao,
io uso photoshop x scontornare, principalmente delle sedie della nostra produzione...un lavoro di precisione. Uso un vecchio mouse wireless ottico della Logitech che avrà almeno 5 anni... a casa sul portatile, dove a volte faccio qualcosina, ho un piccolo mouse a filo...non c'è il led che fa luce...forse è laser.
Mai avuto problemi di mouse! Il problema principale, per cui nel portatile è un pò complicato lavorarci, è vedere grande...per cui si usa molto lo zoom ed il mouse non è che debba essere eccezionale.
Secondo me quando hai un mouse che funziona ( logico che se hai un mouse che va a scatti non combini nulla) e che ti va bene dal punto di vista ergonomico, non hai problemi con photoshop. Secondo me puoi prendere ciò che ti ispira di più...
ciao

turi1986
08-11-2011, 07:12
qualche altro parere così da decidere meglio?:)