View Full Version : [Tivoli (RM)] Chiavetta internet 7,2M
Vendo causa inutilizzo una chiavetta internet velocità dichiarata 7,2M della Onda,Ducati Corse modello MDC525UPA (compatibile con windows7) a (20€)-->15€ spedita in raccomandata.
Solite regole:
pagamento anticipato postepay
se consegna a mano sotto al negozio,via casilina zona tor vergata.
uppolo,il nano "caricatore"...:D
disponibile con prezzo limato...:cool:
Buongiorno è lunedi,piove,mi fa male la gamba e non ho voglia di fare un tubo...ma,purtroppo,tocca lavorà....:D
Sempre disponibile,ragazzi....su che può fare comodo,funziona anche con altri operatori...:cool:
Ciao coda , sicura la compatibilità con 7 64 bit e Wind?
Grazie
Ciao coda , sicura la compatibilità con 7 64 bit e Wind?
Grazie
la compatibilità con wind c'è,come anche con h3g,con win7 x64 devi scaricare l'apposita patch presente sul sito della onda per il s.o. windows7
TheInvisible
10-11-2011, 10:29
Ciao,
coda.
Scusami, siccome sto cercando una chiavetta del genere potresti dirmi come funzione? Lo so che è una domanda banale
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Ciao,
coda.
Scusami, siccome sto cercando una chiavetta del genere potresti dirmi come funzione? Lo so che è una domanda banale
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
per installarla basta insrirla nello slot usb e attendere che si apra l'autostart che ti chiederà di installare il software,poi,una volta riavviato il sistema,hai l'iconcina per la connessione,ci clicchi e si apre la finestra in puro stile motoristico "ducati" da cui puoi connetterti,disconnetterti,inviare/ricevere sms e le impostazioni.
Se hai altro da chiedere fai pure...:)
Io ti confermo al 90%, nel pomeriggio avrò la certezza, per te ok?
Io ti confermo al 90%, nel pomeriggio avrò la certezza, per te ok?
Nessun problema,sei il I° della coda.
Per me ok, confermo ;)
Perfetto,scambiamoci i dati in pm.
Pagamento ricevuto ieri e raccomandata spedita stamattina,in pm il tracking.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.