gigginom
28-10-2011, 22:18
Ideale per i fidanzati o per gli "inseparabili" (non parliamo della tipica razza di pappagallini :p )
2 SIM h3g con AUTORICARICA+CEVGUA bidirezionali+FREETIME30 A COSTO ZERO (quindi senza obbligo di ricarica) E SENZA SCADENZA (per sempre)
Possibilitą di associare un diverso numero (sempre 3) su ogni sim.
Una con piano 3 SENZASCATTO e una con SUPER 10 (entrambe le sim sono compatibili al passaggio piano 3power10)
Entrambe con credito (una 5 e una 12 euro).(Ricarica appena fatta e ultima chiamata 15 gg fą,quindi NO SIM SILENTI)
PREZZO PER IMMEDIATO REALIZZO:25 euro cadauna (o 45 la coppia)
Obbligo cambio intestatario con subentro a vostro nome.
Mi occupo io del fax per il subentro al nuovo interessato.Basta che mi inviate i documenti.
Massima serietą e affidabilitą.:ok:
Saluti
2 SIM h3g con AUTORICARICA+CEVGUA bidirezionali+FREETIME30 A COSTO ZERO (quindi senza obbligo di ricarica) E SENZA SCADENZA (per sempre)
Possibilitą di associare un diverso numero (sempre 3) su ogni sim.
Una con piano 3 SENZASCATTO e una con SUPER 10 (entrambe le sim sono compatibili al passaggio piano 3power10)
Entrambe con credito (una 5 e una 12 euro).(Ricarica appena fatta e ultima chiamata 15 gg fą,quindi NO SIM SILENTI)
PREZZO PER IMMEDIATO REALIZZO:25 euro cadauna (o 45 la coppia)
Obbligo cambio intestatario con subentro a vostro nome.
Mi occupo io del fax per il subentro al nuovo interessato.Basta che mi inviate i documenti.
Massima serietą e affidabilitą.:ok:
Saluti