View Full Version : scelta del case
adriandaniel
28-10-2011, 20:56
ciao vorrei sapere quale di questi case è il milgiore per quanto riguarda estetica, qualità dei materiali , ventilazione .. insomma quale mi consiligereste
i case in question sono : aerocool strike x
aerocool aeroengine
e raidmax sirius.
a me piacciono case un pò particolari e di bella estetica oltre a questo mi potreste consigliari altri budget di 100 euro
grazie mille.
Steven1987
29-10-2011, 00:30
ciao vorrei sapere quale di questi case è il milgiore per quanto riguarda estetica, qualità dei materiali , ventilazione .. insomma quale mi consiligereste
aerocool aeroengine
e raidmax sirius.
a me piacciono case un pò particolari e di bella estetica oltre a questo mi potreste consigliari altri budget di 100 euro
grazie mille.
Fra questi sicuramente lo strike x, anche se io opterei per qualcosa di diverso come un 690II Advanced. se vuoi risparmiare qualcsa e ti piace aerocool puneterei sul 6ht Element. un mio amico si è preso la versione white e ti posso dire che è un buon case.;)
aerocool aeroengine
e raidmax sirius.
grazie mille.
se puoi prendi il 690 II advanced..:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.