PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S II dagli USA, possibile usarlo in Italia?

_MrROBY_
28-10-2011, 19:34
Vorrei comprare il Samsung Galaxy S II dagli USA ho trovato un sito che lo vende a 199 $ equivalenti a circa 150 €... ho paura di rimanere fregato, ci sono dei modi per poterlo acquistare senza problemi con la dogana con il corriere ecc...? Se lo compro lo posso usare senza problemi in Italia? Oppure me lo faccio spedire da qualcuno lì in USA? La lingua del cellulare preso in USA si può cambiare?

Redvex
28-10-2011, 19:55
Vorrei comprare il Samsung Galaxy S II dagli USA ho trovato un sito che lo vende a 199 $ equivalenti a circa 150 €... ho paura di rimanere fregato, ci sono dei modi per poterlo acquistare senza problemi con la dogana con il corriere ecc...? Se lo compro lo posso usare senza problemi in Italia? Oppure me lo faccio spedire da qualcuno lì in USA? La lingua del cellulare preso in USA si può cambiare?

A me sembra troppo basso come prezzo. Occhio alla fregatura.

Marci
28-10-2011, 20:20
Sei sicuro che non siano 199€ con un contratto perchè il prezzo sembra proprio quello... Quello sbloccato lo vendono sui 500€ per cui ti conviene prenderlo in Italia.

_MrROBY_
01-11-2011, 10:37
ok vi ringrazio mi avete tolto ogni dubbio... meglio prenderlo in Italia ;) si può chiudere e cancellare, grazie 1000!