PDA

View Full Version : [Parma] Nintendo Ds Lite nero , Psp e Xbox 360

TARABAS
28-10-2011, 18:34
Ciao a tutti , come da oggetto ho da vendere una nintendo ds lite , comprata qualche tempo fa su questo forum , causa inutilizzo.
La ds lite e' nera , e viene venduta col suo caricabatterie.
vendo a 70€ SPEDITO ! :)

ho inoltre da vendere una psp primo modello , completa di tutto , scatolo e accessori ... MAI MODIFICATA ... unica pecca . ha lo schermo rotto causa caduta ... si avvia perfettamente , si sentono suoni e tutto .. solo purtroppo non si vede nulla ... la vendo come pezzi di ricambio a VENDUTA€

Aggiungo anche una xbox 360 primo modello afflitta dal rrod .. solo console nuda e cruda VEDUTA€

Regole solite
precedenza consegna a mano
code 12 ore
spedizione esclusa
sconti per acquisti multipli :)

TARABAS
29-10-2011, 20:19
up !

TARABAS
31-10-2011, 07:10
Prezzi trattabili :)

kilzone
31-10-2011, 11:47
Sono interessato all'acquisto della psp e xbox360. La psp ha lo schermo rotto e nient'altro, mentre la xbox 360 è completa di accessori ma afllitta dai led rossi, giusto!

TARABAS
31-10-2011, 11:59
Sono interessato all'acquisto della psp e xbox360. La psp ha lo schermo rotto e nient'altro, mentre la xbox 360 è completa di accessori ma afllitta dai led rossi, giusto!

ciao ,
la psp e' caduto .. lo schermo ha fatto crack .. Come detto se l'attacchi alla corrente si ricarica , se la accendi carica tt senza problemi ( con la conferma "audio" del tutto.

L'xbox si accende ma da subito i 3 led rossi , ovviamente niente pad ...

kilzone
31-10-2011, 13:37
Me le aggiudico comprensive di spese se mi assicuri che non sono state manomesse da altre persone. OK!

TARABAS
31-10-2011, 17:08
Me le aggiudico comprensive di spese se mi assicuri che non sono state manomesse da altre persone. OK!

Mai nessuno ha messo mano sulla psp , l'xbox volevo darla ad un amico qui del forum per darci un'occhio , ma non ha avuto tempo di aggiustarla ( l'utente e' Araldico :) )

Pagamento postepay o bonifico , fammi sapere.
stasera non ci sono , domani ti mando i dati con calma.

ciao
Luca

kilzone
02-11-2011, 09:21
Per la psp sei stato chiaro e ti ringrazio, mentre per la x360 non ho afferrato il concetto "nuda e cruda". Suppongo che la x360 è integra di case, lettore e scheda madre. Attendo per conferma, kilzone.

TARABAS
02-11-2011, 09:31
Per la psp sei stato chiaro e ti ringrazio, mentre per la x360 non ho afferrato il concetto "nuda e cruda". Suppongo che la x360 è integra di case, lettore e scheda madre. Attendo per conferma, kilzone.

Ok per la psp
per la 360 , se mi dai una mail .. ti mando una foto , a scanso di equivoci :)
Cmq anche a parole posso confermarti ovviamente che "dentro il case c'e' tutto" , non e' stata cannibalizzata o altro se e' quello il pensiero che ti sei fatto ;)

TARABAS
02-11-2011, 20:15
ds libero .. ora a 70€ SPEDITO :)

TARABAS
04-11-2011, 10:15
up !

overthetop
04-11-2011, 13:09
up !

Interessato alla 360 pagamento immediato su postpay

TARABAS
04-11-2011, 13:15
Interessato alla 360 pagamento immediato su postpay

xbox e psp vendute a kilzone 2 minuti fa

kilzone
04-11-2011, 13:48
Pagamento già effettuato per psp e xbox. Tua e-mail con pm

TARABAS
04-11-2011, 15:11
tutto confermato .. solo , sperireweb , al momento non e' funzionante ... riapre lunedì

TARABAS
05-11-2011, 14:35
up ! :)

8beat
05-11-2011, 23:29
Della Ds puoi inserire foto?
Condizioni?
Confezione?
Scontrino (se in garanzia)?

TARABAS
07-11-2011, 15:25
Condizioni?
Confezione?

Ora son in ufficio ;)
Dopo ti faccio le foto ( se mi dai email te le mando in alta risoluzione ) così puoi vedere da solo il perfetto stato ( come scritto ha anche le pellicole sul display )

niente garanzia , solo ds e caricabatterie .

Ciao

TARABAS
07-11-2011, 15:26

hai provato per caso a chiamarmi Kilzone stamattina ?
volevo spedire , ma continuano a rimandare ...

SERVIZIO NON DISPONIBILE

Stiamo lavorando per migliorare il servizio.
Saremo nuovamente online Lunedì 7 Novembre entro le ore 16:30.

Grazie dallo staff di SpedireWeb.

TARABAS
07-11-2011, 18:00
Condizioni?
Confezione?

ecco la foto !

http://imageshack.us/photo/my-images/585/nds2.jpg/

kilzone
07-11-2011, 19:00
Il server di spedireweb ha ripreso a funzionare. Aggiornami sulla spedizione, kilzone

TARABAS
08-11-2011, 08:29
Il server di spedireweb ha ripreso a funzionare. Aggiornami sulla spedizione, kilzone

Visto finalmente ;)
Mi sto registrando ... dice che entro le 17 se prenoti una spedizione passano direttamente il giorno dopo ... appena ho fatto ti do la conferma ;)

TARABAS
09-11-2011, 10:02

Domani passan a prendere il pacco e il 13 mi danno come data di arrivo a destinazione del tutto ;)
Ciao
Luca

kilzone
09-11-2011, 13:45
Grazie mille, ti comunico quando arriva. kilzone

TARABAS
09-11-2011, 14:05

Perfetto ;)

TARABAS
11-11-2011, 08:23

Ieri sono stato in casa tutto il giorno , ma non e' passato nessuno a ritirare il pacco , e' normale ?
anche perche' sul sito .. tra le mie spedizioni ... non dice niente :muro:

kilzone
11-11-2011, 13:11
Hai novità sulla spedizione!! kilzone

TARABAS
11-11-2011, 13:24
Hai novità sulla spedizione!! kilzoneio sono anche oggi in casa ... ma del corriere neanche l'ombra ... e si che in email mi e' arrivato tutto .. anche la fattura :muro:

TARABAS
11-11-2011, 13:29
io sono anche oggi in casa ... ma del corriere neanche l'ombra ... e si che in email mi e' arrivato tutto .. anche la fattura :muro:

e sul sito da "stato aggiornato al 10/11" .... :rolleyes:

kilzone
11-11-2011, 13:38
Contatta il numero verde, kilzone

kilzone
14-11-2011, 12:14
Sono sempre io e non sono stato ancora aggiornato sulla spedizione. Sei pregato di contattarmi in pm.

TARABAS
14-11-2011, 13:03
Sono sempre io e non sono stato ancora aggiornato sulla spedizione. Sei pregato di contattarmi in pm.

io ho fatto tutto come da istruzioni come puoi ben vedere ..

http://imageshack.us/photo/my-images/824/xboxpsp.jpg/

sabato e la domenica questi "signori" sono irrintracciabili ... ed ho passato gia' ben 4 ore di vita al telefono a "sentire" ... SpedireWeb,tutti gli operatori sono al momento occupati,vi preghiamo di rimenere in attesa ... SpedireWeb,tutti gli operatori sono al momento occupati,vi preghiamo di rimenere in attesa ...SpedireWeb,tutti gli operatori sono al momento occupati,vi preghiamo di rimenere in attesa ...SpedireWeb,tutti gli operatori sono al momento occupati,vi preghiamo di rimenere in attesa ...SpedireWeb,tutti gli operatori sono al momento occupati,vi preghiamo di rimenere in attesa ...SpedireWeb,tutti gli operatori sono al momento occupati,vi preghiamo di rimenere in attesa ...SpedireWeb,tutti gli operatori sono al momento occupati,vi preghiamo di rimenere in attesa ...SpedireWeb,tutti gli operatori sono al momento occupati,vi preghiamo di rimenere in attesa ... :doh:

SE hai altre idee comunicamele pure... cio' che mi lascia perplesso e' che ho il pacco nell'ingresso di casa ... ma la dicitura sul sito recita "pacco in attesa di consegna" ... :rolleyes:

Mai avrei creduto di dirlo in vita mia ... MA ... PosteItaGliane e' meglio !

kilzone
14-11-2011, 14:07
L'imprevisto non era stato calcolato, però posso dirti che ad oggi il pacco è ancora a casa tua. Il consiglio è di cambiare spedizioniere, o recarsi alle poste italiane, o tramite "Spedirelowcost.it". Il servizio che offrono online di spedirelowcost è professionale e i loro ordini sono smistati da corrieri nazionali. Ho chiamato il numero clienti per un preventivo e si sono mostrati molto disponibili. Lascio a te decidere e sono in attesa di una soluzione definitiva.

TARABAS
15-11-2011, 09:07
L'imprevisto non era stato calcolato, però posso dirti che ad oggi il pacco è ancora a casa tua. Il consiglio è di cambiare spedizioniere, o recarsi alle poste italiane, o tramite "Spedirelowcost.it". Il servizio che offrono online di spedirelowcost è professionale e i loro ordini sono smistati da corrieri nazionali. Ho chiamato il numero clienti per un preventivo e si sono mostrati molto disponibili. Lascio a te decidere e sono in attesa di una soluzione definitiva.

sicuramente non ci vado a rimettere io i soldi per un metodo di spedizione che hai deciso tu ...
cmq io ho passato dalle 9 di stamattina ad ora di nuovo al telefono .. e sono passato da ... tutti gli operatori sono occupati ... richiamare piu' tardi .. a ... spedire web .. rimani in linea per non perdere la priorita' ....

ora devo uscire .. direi che potresti provare a chiamare anche tu ... tanto i dati della spedizione sono nel link ..

fammi sapere
Luca

TARABAS
16-11-2011, 11:09
Aggiornamento :

non riuscendo a contattare nessuno tramite centralino ... ho cercato su internet se qualcuno aveva dei problemi .. e ho visto che il servizio fa davvero schifo ... così ho postato su FB , ed ho ottenuto una risposta ...

PER LORO ... l'indirizzo e' ERRATO -_-"
in realta' e' giustissimo... vediamo se si sblocca qualcosa...

kilzone
16-11-2011, 12:24
E' travagliata questa compravendita....Amen

TARABAS
16-11-2011, 13:09
E' travagliata questa compravendita....Amen

SpedireWeb : ci confermano che il ritiro è per domani.Saluti

Ti tengo aggiornato

TARABAS
17-11-2011, 11:47
Alleluja .. pacco ritirato in questo momento !

TARABAS
20-11-2011, 08:44
up !

TARABAS
21-11-2011, 16:21
up !

kilzone
22-11-2011, 14:17
Oggi ho ricevuto il pacco e corrisponde a descrizione. Per le prossime spedizioni chiamerò la Vigilantes!! Ciao e alla prossima.