View Full Version : (Mi) dell latitude d620
Vendo, solo consegna a mano zona sesto san giovanni, portatile dell latitude 620: ddr 667 2,5 Gb, disco 60 Gb, dvd lettore dl solo + e master cd, processore t 2400 @ 1830 core duo, chipset 945, la batteria dura un'ora e 50 min, non è dotata di web cam, è dotato di dock station, condizioni estetiche e funzionali ottime, direi molto vicino al nuovo. Ovviamente è privo di garanzia.
Prezzo: 150
Mi accodo a mano, però ti chiedo limatina, se poi posti qualche foto....
Tastiera e touchpad lucidi? usura sul palm rest?
Il prezzo è già buono, se ti può servire aggiungo la borsa originale dell, in ottimo stato. Tra poco posto le foto. Non ci sono tracce di usura sulla tastiera o sul touch pad
coontrol86
29-10-2011, 10:08
coda scambio a mano 100 euro se possibile
Pur apprezzando le offerte, il prezzo non è trattabile.:)
In attesa foto, come detto
mattomas
29-10-2011, 10:30
Coda al tuo prezzo, includendo la borsa originale come accennavi poco sopra :)
Puoi farmi avere qualche foto?
A presto!
se mi fai avere la tua mail, ti spedisco le foto
coda, con possibilità di scambio a mano a como (milano è un pò troppo fuori mano :) )
Sono a como sabato sera e domenica prossima, ti ho mandato un pm con il mio nr tel, puoi venire a provarlo con calma.
Grazie per le foto che non mi hai mandato :rolleyes:
att.: fpe
scusa, come dicevo poco sopra, per consentirmi di inviarti le foto, dovresti mandarmi la tua mail. Non riesco ad inserirle nel 3d, penso a causa della dimensione.
Ma io l'ho mandato il pvt...Te lo rimando
att.: fpe
foto inviate, sei in testa alla coda, puoi provarlo prima di prendere una decisione definitiva.
Viste, bella macchina, sembra pari al nuovo....ti dò una risposta definitiva domani in serata, ma se hai qualcuno che sicuramente te lo ritira domani, procedi
mattomas
01-11-2011, 22:03
ciao, ci sono novità sull'avanzamento della coda?
ti ho inviato in privato la mia mail x le foto..
Grazie!
Ho avuto poco fa la risposta da chi era interessato: lascio la coda.
Nonostante il mio parere positivo sulla macchina ha deciso di lasciar perdere a causa del look, secondo lui "vecchio" :rolleyes:
Grazie per la disponibilità
In effetti è un modello strutturato per le imprese che vogliono cederlo in dotazione ai dipendenti, quindi lo spazio per l'estetica è ridotto. Considerando la docking station, la borsa, due alimentatori e la batteria, il tutto pari al nuovo, mi sembra che il prezzo sia decisamente buono.:)
coda...
mi mandi le foto per favore? ti mando un mp
mattomas
05-11-2011, 13:07
Foto ricevute, ottime le condizioni della macchina.
Dovrei essere il primo della coda al tuo prezzo, sono molto interessato, per cui ora ti contatto per concludere.
ok, chiamami al tel, ti ho mandato il nr nel pvt, a presto.:)
mattomas
07-11-2011, 08:17
Eccomi qua, ci sono ancora Velvet :D
confermo l'ottimo stato sia estetico che funzionale della macchina,
molto gentile, simpatico e disponibile il venditore ;) (grazie x l'ombrello!!!)
E' stato un piacere, alla prossima!
Bene, gli obiettivi del forum sono stati conseguiti; ringrazio mattomas, a presto.:) :)
filmpaul
12-12-2011, 17:06
è ancora disponibile? grazie
è ancora disponibile? grazie
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.