priamo68
28-10-2011, 15:25
Salve,devo comprare nuovo pc però sono pieno di dubbi e perplessità(data la mia scarsa cultura informatica)premesso che il pc mi serve per la navigazione veloce, giochi on line (almeno per adesso)però non voglio precludermi per me e i miei figli la possibilità di giochi più impegnativi anche se non estremi e scarico veloce file.
Ho sentito più di qualche amico più esperti di me in cui entrambi mi consigliano come processore intel i5 2500 sandy bridge 2 generazione con scheda video ed audio integrata,come scheda madre uno P8H61 M LE e l'altro
P8H67 che diferenza tecnaca se minima prendo il primo quello più economico.
Come hard disk un 1000gb della saegate o di wd,ram da 4 gb io volevo metterne almeno 8 mi dicono però che è inutile 4 gb 1,5v bastano ed avanzano, in seguito per il fatto dei giochi integrare una sched grafica
Ho sentito più di qualche amico più esperti di me in cui entrambi mi consigliano come processore intel i5 2500 sandy bridge 2 generazione con scheda video ed audio integrata,come scheda madre uno P8H61 M LE e l'altro
P8H67 che diferenza tecnaca se minima prendo il primo quello più economico.
Come hard disk un 1000gb della saegate o di wd,ram da 4 gb io volevo metterne almeno 8 mi dicono però che è inutile 4 gb 1,5v bastano ed avanzano, in seguito per il fatto dei giochi integrare una sched grafica