PDA

View Full Version : Lettore per Smart Card Usb per Pc "SmartGo"

dodago
28-10-2011, 16:24
Cari ragazzi,
spero sia la sezione giusta ma visto che una periferica e/o dispositivo periferico penso che abbia azzeccato il tutto !!
Ho acquistato questo dispositivo che gradirei mi permetesse di vedere i canali codificati sul Pc (softwarerogDvb) e la componente hardware (scheda di acquisizione tv analogica e terrestre della Terratec Cinergy) !
Premetto che sono in possesso della scheda per tale ricezione (canali terrestri codificati:quelli della piattaforma Mediaset Premium)!
Adesso il mio problema,da qui il post,è quello di configurare tale dispositivo (SmartGo) con il Pc o meglio con Seven 64 Bit ed il programma ProgDvb!
Difatti appena inserisco il dispositivo il S.o. mi riconosce l'inserimento dell'Hardware e pur installando con l'opzione guidata il presunto driver,non ottengo alcunchè.Cioè per dirla in breve non visiono i canali criptati!
Qualcuno di voi e per caso venuto a che fare con questo lettore?
Ha da suggerirmi eventuali driver da installare?
Premetto che colui che mi ha venduto il lettore ha fatto riferimento ai driver della FlyCcCam oltre ovviamente a quelli di settaggio con seven 64 bit,ma questi,faccio fatica a reperirli...qualcuno mi può dare una "MANO"?
Spero di SI' e spero soprattutto di essere stato chiaro nella spiegazione del problema!
Ecco il lettore in questione :
http://hknewstar.en.made-in-china.com/product/vqAmKNdGyBVw/China-Smargo.html
In attesa di vostri aiuti colgo l'occasione per ringraziarvi...;-)))
Dodago

Ziosilvio
28-10-2011, 19:54
spero sia la sezione giusta ma visto che una periferica e/o dispositivo periferico penso che abbia azzeccato il tutto !!
Quando mi avrai spiegato come fa la sezione Emulazione nella cartella Giochi ad andar bene per una periferica...
Tra l'altro, c'è bella chiara Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O...