PDA

View Full Version : Quando non si è più amministratore del computer..

-giorgio-87
28-10-2011, 15:08
Salve a tutti..ho un problema con win 7 64 bit..
penso di aver cambiato delle impostazioni alcuni giorni fa nel menu di una cartella..cerchero' di essere chiaro..
ora non riesco più a modificare tutti i file che si trovano in c:...e nella cartella x86.
Ad esempio se voglio rinominare una cartella, cancellare, o aggiungere file non me lo fa fare...
Ho provato a fare (in un file presente nella cartella x86): tasto destro--proprietà--sicurezza--modifica e mi appare un errore che riporta "Impossibile aprire l'editor del controllo di accesso. Sintassi non valida".

se vado su avanzate e poi "cambia autorizzazioni" mi esce lo stesso avviso..

Ho provato a fare un punto di ripristino ma non va..me lo blocca..ovvero lo conclude ma quando riavvia dice che non è possibile ultimarlo a causa di un errore.

Credo che non sono più l'amministratore del mio pc..come posso fare per ovviare a questo problema?
non vorrei formattare...

grazie a presto...

-giorgio-87
28-10-2011, 23:49
Nessuno?
aggiungo che qundo ho fatto il ripristino mi ha cambiato la data..adesso non posso modificarla..e di conseguenza non mi funziona msn...
help!!:help:

-giorgio-87
31-10-2011, 07:12
nessuno sa aiutarmi?:eek:

PRS
31-10-2011, 11:25
Qualche "bestiaccia" che rompe le scatole?

Eress
31-10-2011, 11:31
In effetti hai fatto delle scansioni antimalware approfondite?

-giorgio-87
01-11-2011, 08:53
Dovrei provare..anche perchè se vado sul nelle impostazioni del mio account (dove si mette la password) in alcuni campi mi questo errore:

C:\windows\system32\comsvcs.dll non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.

non so che fare..
come antivirus ho l'avast free..provo a fare una scansione approfondita vediamo che dice...

PRS
01-11-2011, 12:21
Ok, fai una scansione in modalità provvisoria con Avast+ un antispyware(Emergency Kit,Malwarebytes,Superantispyware)