View Full Version : Da Fastweb a Tiscali??
Antonio1981
28-10-2011, 14:54
Salve ragazzi, vorrei chiedere delle opinioni in merito ad un eventuale passaggio da fastweb a tiscali, per risparmiare qualcosa sulla bolletta visti i costi di fastweb.
Ora ho un cotratto flat con adsl a 20mb, ch eperò ha prestazioni di un 6mbit, provato a fare il download da debian.fastweb e scarica al massimo 500-600 kb.
passando a tiscali potrei migliorare o peggiorare la cosa? quali paraemtri devo verificare prima di pensarci in maniera seria??
Grazie a tutti voi
skinneriano
28-10-2011, 15:02
Salve ragazzi, vorrei chiedere delle opinioni in merito ad un eventuale passaggio da fastweb a tiscali, per risparmiare qualcosa sulla bolletta visti i costi di fastweb.
Ora ho un cotratto flat con adsl a 20mb, ch eperò ha prestazioni di un 6mbit, provato a fare il download da debian.fastweb e scarica al massimo 500-600 kb.
passando a tiscali potrei migliorare o peggiorare la cosa? quali paraemtri devo verificare prima di pensarci in maniera seria??
Grazie a tutti voi
controlla se sei coperto in ull da tiscali, nella firma trovi il link
Ciao Antonio,
anche io ero nelle tue stesse condizioni...Fastweb in attivazione mi dava la disponibilità dei 20mega poi a contratto attivato, ho scoperto che mi avevano agganciato ad una 6mega perciò più di 500/600 Kb non andavo.
Ho deciso di fare il passaggio a Tiscali, un po' per il prezzo un po' perchè me ne avevano parlato bene.
A conti fatti, a parte aver dovuto pagare l'installazione di una nuova linea perchè avevo FastwebJoy e non può essere migrata verso un'offerta adsl+voce, devo dire che sono + che soddisfatto, la linea si aggancia a 11/12 mega e scaricando dai siti ho raggiunto velocita di 1,2Mb quindi direi abbastanza soddisfacente.
Inoltre in circa 15 giorni dalla richiesta ero operativo.
Ciaoooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.