cc65
28-10-2011, 13:53
Salve, vendo 4 banchi da 1 gb l'uno di memorie ECC, smontate perfettamente funzionanti da un server dismesso. Vi ricordo che sono ecc quindi verificate bene la compatibilità con la vostra mobo prima di acquistarle.
Queste ram hanno garanzia a vita ( in Italia) presso il produttore kingston.
Vendo a 50€ il blocco dei 4 moduli.
Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivermi una email o un pm, vi risponderò appena possibile.
Regole:
Le spese di spedizione ( che seglierete voi ) saranno a vostro carico
Code veloci
prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano
non scambio/
precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima
commenti inutili saranno segnalati
preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!!
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse).
Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, effettuo la vendita con la formula del "visto e piaciuto nello stato in cui si trova" senza garanzia da parte mia anche se, smontate perfettamente funzionanti. chiedete se avete dubbi.
Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato)
Claudio
Queste ram hanno garanzia a vita ( in Italia) presso il produttore kingston.
Vendo a 50€ il blocco dei 4 moduli.
Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivermi una email o un pm, vi risponderò appena possibile.
Regole:
Le spese di spedizione ( che seglierete voi ) saranno a vostro carico
Code veloci
prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano
non scambio/
precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima
commenti inutili saranno segnalati
preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!!
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse).
Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, effettuo la vendita con la formula del "visto e piaciuto nello stato in cui si trova" senza garanzia da parte mia anche se, smontate perfettamente funzionanti. chiedete se avete dubbi.
Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato)
Claudio