PDA

View Full Version : WD CaviaBlack bsod in fase di installazione ahci

FrancoPe
28-10-2011, 14:45
ciao
come da oggetto ho 2 HD WD Caviar Black uno da 500GB e l'altro da 1TB entrambi Sata III (6Gb/s)
in fase di installazione di Windows 95 (cd con driver sata, ahci creato con Nlite) entrambi mi vanno in stop di windows -schermata blù
in fase di installazione con AHCI attivato nel Bios, se metto IDE funziona tutto..
dove sbaglio?

UtenteSospeso
28-10-2011, 16:20
Che Nlite sia in grado di inserire il driver nel cd di win95, che vuoi installare win95 mi sembra na kaxata :D

Credo che hai sbagliato driver, non hai messo quello per il txtsetup ma quello pnp .

.

FrancoPe
28-10-2011, 17:32
Che Nlite sia in grado di inserire il driver nel cd di win95, che vuoi installare win95 mi sembra na kaxata :D

Credo che hai sbagliato driver, non hai messo quello per il txtsetup ma quello pnp .

.

assolutamente no! PRIMA di passare a w7 ne ho fatti di cd con nlite e driver sata..e sempre andati tutti bene, in questo ho inserito anche altre cosette
cmq xp sembra installarsi ma poi ad un certo punto crasha e schermata blu..

UtenteSospeso
28-10-2011, 18:16
Prendi nota dell'errore, mi sembra sia 007B quando il problema è il driver del controller.

FrancoPe
28-10-2011, 18:33
Prendi nota dell'errore, mi sembra sia 007B quando il problema è il driver del controller.

adesso sono a casa domani in ufficio riprovo e ti dico..;)
intanto grazie..