View Full Version : Hp dv6-3152sl è un buon Notebook?
L'ho trovato a 379 euro...c'è qualche altro modello a quel prezzo che gli assomigli come prestazioni?
Come processori è meglio la amd phenom II o gli itel i3 o i5?
Volevo un netbook ma li ho visti da vicino e la rsoluzione dello schermo non mi convince
Come processori è meglio la amd phenom II o gli itel i3 o i5?
se tempo fà i phenom 2 confrontati agli i3 e i5, i phenom le prendevano di santa ragione, se vengono paragonati ai sandy bridge, possono semplicemente nascondersi per le prestazioni enormemente inferiori.
amd ha processori nettamente inferiori agli intel, sopratutto ai potenti sandy bridge.
neppure le moderne apu quad core raggiungono le prestazioni del processore dei i3 sandy, ma guadagnano con le decisamente migliori schede grafiche integrate, ma se oggi vuoi un processore potente, o quantomeno minimamente longevo, intel i3 è d' obbligo.
poi per 399 cè il più potente (sia come processore che come scheda grafica) ACER Aspire 5552G-N834G75Mnkk, che oltretutto mi ispira più fiducia di hp...
ok perfetto ma su google non lo trovo a quel prezzo
visto ma alla fine prendo un netbook...per l'uso che ne faro' trovo piu' comodo un net.
Il portatile lo uso anche a letto....alla fine mi serve per andare in internet e guardare video su youtube mentre se devo codificare file o fare edting uso il notebook del marito
visto ma alla fine prendo un netbook...per l'uso che ne faro' trovo piu' comodo un net.
allora consiglio acer 722 con mad c-60 costa circa 280 euro, ha buone prestazioni, permette di vedere fluidamente video anche in full hd, ha monitor hd, 2gb ram e w7 home premium (no il limitato starter)
ciccioformaggio68
28-10-2011, 22:40
solo per info, ma da Sat@rn costa 299 euro,almeno qui in zona NA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.