View Full Version : Sostituire U.S.Robotics 9110
Ho un u.s.robotics 9110 da parecchi anni e ormai sta cominciando a darmi problemi con la rete wireless. Mi trovo quindi a dover scegliere un degno sostituito, ma non so dove mettere mani :fagiano:
Il modem in oggetto è un Wireless ADSL2+ Router a 54Mbps. Me ne serve uno dello stesso livello di qualità, con cui collegare un pc fisso via cavo, e 4 pc via wireless, con una connessione infostrada a 8mega.
Grazie!
rimanendo sulla stessa marca, il modello 9108 dite che va bene? Nel senso, è giusto o eccessivo per il tipo di connessione di cui dispongo? Ripeto che rimarebbe connesso via cavo un pc fisso (con uso continuativo di internet, perchè ci lavoro) e occasionalmente altri 4 pc wireless (con semplice navigazione e ogni tanto qualche programmino p2p :D ).
Il Bruco
29-10-2011, 12:38
Credo che il 9108 sia uscito fuori produzione, se ne trovano solo usati.
ops! non lo sapevo..allora ritorno alla domanda iniziale.. quale degno sostituito del 9110, che ha fatto il suo lavoro per una decina di anni!
Da unieuro ho visto due netgear, il DGN1000 e DGN2200...
Modifica: temo di aver aperto la discussione nella parte sbagliata.. avrei dovuto scrivere nel topic dei consigli per gli acquisti.. Quindi chiedo scusa agli amministratori, credo vada spostato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.