Redazione di Hardware Upg
28-10-2011, 12:08
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/risultato-trimestrale-positivo-per-amd-apu-avanti-tutta_39221.html
AMD chiude in positivo il terzo trimestre 2011, a dispetto della revisione al ribasso delle stime inizialmente formulate. Ancora presenti i problemi di rese produttive per le APU Llano, benchè ini via di lenta risoluzione
Click sul link per visualizzare la notizia.
ArteTetra
28-10-2011, 12:54
Ma è possibile che questi problemi di resa se li portino dietro per così tanto tempo?
coschizza
28-10-2011, 13:11
Ma è possibile che questi problemi di resa se li portino dietro per così tanto tempo?
non avendo piu nessuna fabbrica propria direi che è normale perceh non sono loro a decidere piu sugli investimenti nelle fonderie. Mentre intel non solo ha tante fabbriche ma le progetta e ottimizza specificatamente per i loro scopi portando quindi il rendimento al massimo.
Ale55andr0
28-10-2011, 13:29
Anni fa mi pare di ricordare che anche AMD avesse una fabbrica, a Dresda; che fine ha fatto? :confused:
AnonimoVeneziano
28-10-2011, 13:52
Anni fa mi pare di ricordare che anche AMD avesse una fabbrica, a Dresda; che fine ha fatto? :confused:
C'è ancora e si chiama GlobalFoundries :sofico:
Devono ringraziare India e Cina, il grosso della crescita nelle vendite ce l'hanno avuto lì.
Ci sono notebook LLANO con solo l'APU (senza un'altra GPU addizionale?)
Io quelli che ho visto in giro hanno tutti una GPU in +...
Ci sono notebook LLANO con solo l'APU (senza un'altra GPU addizionale?)
Io quelli che ho visto in giro hanno tutti una GPU in +...
Praticamente tutti. Quando vedi menzionata "Scheda grafica AMD Radeon HD 6310" o "6320" è riferito alla gpu integrata nell'APU.
argent88
28-10-2011, 21:45
che poi se non vuoi nemmeno quel poco di GPU è suicida non andare su Intel...
il 3850 ultimamente e' diventato difficile da rintracciare...
fbrbartoli
29-10-2011, 16:29
secondo me sono davvero una manna dal cielo questo apu. Un portatile così consuma una miseria e può farci girare anche un full hd senza problemi. Il prossimo mitx da tv con lettore blu-ray e nas lo faccio con un apu amd.
per quello puo' bastare un fusion, non un serie A...
comunque si... sono delle ottime CPU, e sono curioso di vedere il prossimo trinity.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.