View Full Version : Allegro: Windows Phone Mango secondo Acer
Redazione di Hardware Upg
28-10-2011, 09:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/allegro-windows-phone-mango-secondo-acer_39217.html
Nel corso della giornata di ieri il colosso taiwanese Acer ha annunciato la prossima commercializzazione di Acer Allegro, nome in codice di Acer W4 già visto nel corso dell'ultima edizione del Computex
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cn il Lumia 710 della Nokia a 30-40 euro in più perchè bisogna prendere questo terminale? Ha le stesse caratteristiche della prima serie di WP7
ghiltanas
28-10-2011, 10:05
dovrebbe essere proibito lanciare terminali wp con meno di 16gb di memoria :mad:
o metti una dotazione accettabile sui cell o lasci usare le schedine ca**o
Considerando che lo street price sara' sicuramente inferiore, potrebbe diventare interessante. Cosi' finalmente provo questo (a detta di pochi) meraviglioso WP7
300 euro per questo coso? L'Optimus 7 costa meno ed è pure meglio (16GB, schermo da 3,8"...).
dotlinux
28-10-2011, 10:50
A detta di chi lo usa ... che sono pochi ma almeno il giudizio è unanime.
TheDarkMelon
28-10-2011, 11:07
buona soluzione di fascia bassa..
The Gold Bug
28-10-2011, 11:08
Ma ACER non ci doveva schiaffare la porta HDMI nel suo wp7 ?
birmarco
28-10-2011, 15:24
Non male se non fosse Acer...
Ciminiera
28-10-2011, 16:26
Acer ha fatto molto bene con i liquid per Android, questo WP7 invece esce tardi con specifiche vecchie, quelle della prima serie, come diceva qualcuno un LG E900 è meglio (16GB di memoria) e costa meno, oltre ad essere esteticamente più carino.
DarthFeder
28-10-2011, 16:52
A me piace. Anche esteticamente. Dopo aver visto quanto è affidabile LG piuttosto dell'Optimus 7 comprerei questo, dato l'uso che ne faccio IO e lo spazio che occupo IO (la mia scheda da 8GB ora come ora è piena per metà). L'Optimus 7 ho avuto modo di usarlo e come materiali, estetica e impressione generale non mi ha convinto molto...se questo somigliasse al Liquid invece sarebbe proprio un buon prodotto.
Il tutto a mio parere eh.
Ciao!
domthewizard
28-10-2011, 17:05
Considerando che lo street price sara' sicuramente inferiore, potrebbe diventare interessante. Cosi' finalmente provo questo (a detta di pochi) meraviglioso WP7
eprais sta vendendo l'optimus7 a 199€, ed è assai meglio di sto plasticotto
domthewizard
28-10-2011, 17:11
A me piace. Anche esteticamente. Dopo aver visto quanto è affidabile LG piuttosto dell'Optimus 7 comprerei questo, dato l'uso che ne faccio IO e lo spazio che occupo IO (la mia scheda da 8GB ora come ora è piena per metà). L'Optimus 7 ho avuto modo di usarlo e come materiali, estetica e impressione generale non mi ha convinto molto...se questo somigliasse al Liquid invece sarebbe proprio un buon prodotto.
Il tutto a mio parere eh.
Ciao!
il wp7 più sottile e meglio disegnato, retro in metallo e gorilla glass non ti ha convinto? ammazza :mc:
DarthFeder
28-10-2011, 18:05
il wp7 più sottile e meglio disegnato, retro in metallo e gorilla glass non ti ha convinto? ammazza :mc:
Son gusti, mica c'è scritto che quello che piace a te deve piacere per forza anche a me solo perchè ha il vetro gorilla glass e il retro in metallo. Per me l' O7 è esteticamente orrendo, non hanno valorizzato affatto i materiali con cui è costruito, la plastica dei tasti frontali è bruttissima (anche il tasto start in rilievo è bruttino), mi piacciono molto di più gli HTC (tipo il radar, in nero) ma costano uno sproposito. Vedendo poi come LG tratta i suoi prodotti android dove anche i top di gamma soffrono di bug assurdi.....bah, la mia esperienza con LG l'ho fatta e la sto facendo tuttora, non credo che in futuro avrà una seconda possibilità. Gorilla glass o plastica che sia.
domthewizard
28-10-2011, 18:41
Son gusti, mica c'è scritto che quello che piace a te deve piacere per forza anche a me solo perchè ha il vetro gorilla glass e il retro in metallo. Per me l' O7 è esteticamente orrendo, non hanno valorizzato affatto i materiali con cui è costruito, la plastica dei tasti frontali è bruttissima (anche il tasto start in rilievo è bruttino), mi piacciono molto di più gli HTC (tipo il radar, in nero) ma costano uno sproposito. Vedendo poi come LG tratta i suoi prodotti android dove anche i top di gamma soffrono di bug assurdi.....bah, la mia esperienza con LG l'ho fatta e la sto facendo tuttora, non credo che in futuro avrà una seconda possibilità. Gorilla glass o plastica che sia.
una cosa è non piacere e un'altra cosa è non convincere ;)
DarthFeder
28-10-2011, 18:48
una cosa è non piacere e un'altra cosa è non convincere ;)
Bah, l'ho usato con il senso di non piacere...
argent88
28-10-2011, 20:23
dai che poi ci fanno la rom per il liquid :D
morphylive
31-10-2011, 12:04
wp7 è un buon sistema, bello, veloce e DIVERSO. ma con la carenza di app e soprattutto sviluppate con i piedi e aggiornate praticamente mai perde praticamente tutto il suo valore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.