View Full Version : [rm+ss] docking station per ipod e radio akai akds61 NUOVA IMBALLATA
salve! vendo la docking station nel titolo compatibile con ipod. colore nero. ancora imballata. non ho lo scontrino poichè vinta durante una serata a quiz in un pub. chiedo 15 --> 10 euro non comprensivi di ss
rulez
foto,info,commenti e altro in pvt
non scambio
pagamento cash o postepay
precedenza a mano solo se venite da me in zona eur/laurentina
in vendita anche presso altri lidi
ciao
funziona anche da 'caricatore' per l'ipod?
mavieni74
19-01-2012, 18:12
ma quanto viene con le spese?
sono le stesse di questo shop? http://www.shopmania.it/audio-video-casse/p-casse-portatili-mp3-fm-akai-akds61-39415616
il prodotto è esattamente quello. nuovo imballato al 50% del prezzo del link che hai postato. per le spedizioni come vuoi tu, 6 euro e 50 di spedireweb o 9 euro di pacco ordinario sono le meno costose. fammi sapere
mavieni74
19-01-2012, 23:32
il prodotto è esattamente quello. nuovo imballato al 50% del prezzo del link che hai postato. per le spedizioni come vuoi tu, 6 euro e 50 di spedireweb o 9 euro di pacco ordinario sono le meno costose. fammi sapere
se mi fai 15€ affare fatto
:muro: e sia scambiamo i dati
dati scambiati, in attesa di ricarica
mavieni74
20-01-2012, 21:24
ricarica eseguita
ricevuta...provvedo domani a prenotare spedizione con spedireweb
ho provato a contattarti ieri per un problema con l'indirizzo della tua frazione di residenza. poi ho risolto. in ogni caso spedireweb (non so se sai che si appoggia a sda) mi ha fatto prenotare il ritiro per il 24. se rispettano i tempi previsti la consegna da te è per il 26 tramite corriere espresso sda. se mi mandi un indirizzo mail ti allego la ricevuta e la lettera di vettura coi codici per la tracciabilità. devi svuotare la cartella dei pm, è piena e non posso contattarti
mavieni74
21-01-2012, 16:30
ho provato a contattarti ieri per un problema con l'indirizzo della tua frazione di residenza. poi ho risolto. in ogni caso spedireweb (non so se sai che si appoggia a sda) mi ha fatto prenotare il ritiro per il 24. se rispettano i tempi previsti la consegna da te è per il 26 tramite corriere espresso sda. se mi mandi un indirizzo mail ti allego la ricevuta e la lettera di vettura coi codici per la tracciabilità. devi svuotare la cartella dei pm, è piena e non posso contattarti
ok comunque la mail è mavieni74@hotmail.com
partito un'oretta fa..per il tracking usa il pm che ti ho inviato qualche giorno fa
mavieni74
25-01-2012, 18:26
partito un'oretta fa..per il tracking usa il pm che ti ho inviato qualche giorno fa
ok grazie secondo te quando arriverà?
io penso domani...comunque il track di sda è dettagliato..
arrivato al destinatario...ogni tanto un feedbackino positivo visto che era nuovo,imballato alla perfezione ed arrivato in un giorno sarebbe gradito eh :O :muro: comunque si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.