PDA

View Full Version : [CT (SR-ME)] Asus P6X58D-E + Core I7 + thermalright ultra 120 extreme...

AndreaCT
27-10-2011, 23:46
Come da titolo metto a disposizione il seguente materiale socket 1366 composto da:

1) Scheda madre Asus P6X58D-E con il bundle completo (scatolo adattatori cd cavetti ecc.) e fattura con data 17/12/2010 (quindi ancora in garanzia).

2) Intel Core I7 930 lappato versione boxata con dissy originale (non usato) data d'acquisto 15/11/10.

Blocco MB+CPU €. 220 (compreso spedizione con spedireweb)!

3) dissy thermalright ultra 120 extreme (credo non abbia bisogno di presentazioni) con kit sk 1366 €. 40 (compreso spedizione con spedireweb)

4) kit triple channel DDR3 Exceleram Red Culvert 1600 cl6 3x2GB (6gb totali) data d'acquisto 19/11/10 €. 50 + ss

nb: per chi prende tutto il blocco, faccio €. 300 (anzicchè 310) (compreso spedizione con spedireweb)!!!

http://img213.imageshack.us/img213/153/fronterq.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/1990/retrozb.jpg

Garanzia MB:

http://img803.imageshack.us/img803/2207/garanzia.jpg

Garanzia kit triple channel DDR3

http://img692.imageshack.us/img692/2822/fatturakitddr3.jpg

Utilizzando questo dissy ho le seguenti temp:

idle (dopo 30 minuti di utilizzo):
http://img406.imageshack.us/img406/4372/testidle.jpg

in full con intelburntest:
http://img809.imageshack.us/img809/61/testintelburntest.jpg

RULEZ (leggere bene):

* effettuo spedizione o tramite spedireweb o tramite posta (in entrambi i casi le medesime saranno tracciabili tramite codice)!

* MB e CPU non li vendo separatamente (e la mia configurazione attuale e resterei troppo tempo senza pc se perdo tempo vendendoli separatamente), al max vendo il dissy e le ram SOLO dopo aver piazzato il medesimo blocco!

* tutto il materiale in vendita è testato e perfettamente funzionante!
La mia lunga lista affari in firma parla chiaro sul tipo di venditore con cui state trattando...

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* precedenze: mio prezzo - vendita a mano - blocco totale (di maggior valore)!

* scattate le 24 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* in vendita su altri forum/canali!

* pagamenti accettati contanti (a mano) postepay o bonifico (in quest'ultimo caso attenderò l'avvenuta transazione del medesimo prima di spedire)

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto !

Situazione code:

Megateck mb + cpu a mano!

veltosaar mb + cpu!

AdriannoX mb + cpu!

rtype cpu + dissy!

datrix dissy!

Amico esterno interessato alla sola MB (attendo l'evolversi delle code per poi eventualmente concludere col medesimo se piazzo la cpu senza mb)!

Kiro80
28-10-2011, 01:07
coda Blocco MB+CPU, valuto anche il dissipatore....

veltosaar
28-10-2011, 01:53
Coda cpu + Mobo.. pronto a concludere.

AdriannoX
28-10-2011, 05:40
coda cpu+mobo

AndreaCT
28-10-2011, 06:03
OK! Come detto nelle rulez, precedenza al blocco totale quindi:

Kiro80 è primo in coda se conferma il blocco compreso il dissy! In caso contrario veltosaar diventa primo in coda mettendosi in coda x l'intero blocco! A seguire AdriannoX;)

NB: eventualmente x chi volesse ho anche il kit 6GB DDr3 Exceleram Red Culvert PC3 12800 cl 6 (3x2gb kit triple channel) che al momento volevo tenermi per la nuova piattaforma ma se qualcuno volesse...;)

rtype
28-10-2011, 08:01
Coda.

AndreaCT
28-10-2011, 08:43
Coda.

Ciao...per cosa esattamente (x questioni di gestione code...)?

rtype
28-10-2011, 09:20
Cpu+Dissy

AndreaCT
28-10-2011, 09:59
Ok...

AndreaCT
28-10-2011, 21:10
Forse domani avrò tra le mani i nuovi compo, quindi potrò smontare il blocco (su richiesta fare delle foto) e "sfoltire" le code in scadenza...;)

AndreaCT
29-10-2011, 12:11
...Nessun imput da parte dell'utente kiro80...passiamo avanti con le code: veltosaar tocca a te;)

Megateck
29-10-2011, 15:50
Ciao Andrea,coda a mano per cpu + mobo mandami pm con prezzo finito,Grazie:D

AndreaCT
29-10-2011, 22:01
Ciao, chiedendo la vendita a mano per MB e CPU sei il primo in coda (per questo blocco)!

Ho aggiunto (oltre alle foto del blocco appena smontato) il kit triple channel di qualità, quindi il blocco di maggior valore prevalerà sempre, e dopo di esso prevalerà la vendita a mano!

Quindi attualmente se qualcuno vuole tutto il blocco comprensivo di ram diventerà primo in coda, ammenocchè non riconfermi tu il nuovo blocco...in questo caso resti sempre il primo;)

datrix
30-10-2011, 01:10
ciao mi metto in coda con scambio a mano per il dissipatore, è ancora in garanzia? quando è stato acquistato?
hai staffe per 1156?

ciao!

veltosaar
30-10-2011, 02:31
Giustamente chi è a mano ha precedenza.

Inviami PM qualora fosse effittivamente il mio turno.

Saluti e buona domenica.

AndreaCT
30-10-2011, 06:53
ciao mi metto in coda con scambio a mano per il dissipatore, è ancora in garanzia? quando è stato acquistato?
hai staffe per 1156?

ciao!
Ragazzi scusate, del dissy non ho nessuna prova d'acquisto valida per la garanzia, ma mi spiegate gentilmente a cosa serve la garanzia su un dissy?:confused:

Giustamente chi è a mano ha precedenza.

Inviami PM qualora fosse effittivamente il mio turno.

Saluti e buona domenica.
Grazie anche a te ;)

Credo se tu sia il primo in coda (ricordavo una coda blocco di un altro utente...mahhh) chiedendo la vendita a mano...;)

AndreaCT
30-10-2011, 14:23
Aggiunte foto + dettagliate e documentazione garanzia!

AndreaCT
30-10-2011, 20:42
Ragazzi scusate, siate più celeri nel confermare o meno...non è facilissimo gestire la stessa vendita in più canali specialmente dal punto di vista delle code...Son passate 24 ore e non ho avuto notizie del primo interessato, altre 24 ore per un altra coda tra l'altro subentrata all'ultimo per via della vendita a mano...

Domani passo ulteriormente avanti con le code (con veltosaar)...

Grazie per la collaborazione;)

AdriannoX
30-10-2011, 21:23
un po' sei anche te che la stai tirando lunga :D dovresti passare + breve la coda a chi ha veramente intenzione di acquistare

Kiro80
30-10-2011, 23:33
...Nessun imput da parte dell'utente kiro80...passiamo avanti con le code: veltosaar tocca a te;)

Scusa la mia assenza ma sono stato fuori casa a causadi incidente stradale, solo oggi son ritornato a casa..... comunque per forza di cosa mi spiace per aver perso una bella occasione come la tua.:cry:

AndreaCT
31-10-2011, 05:51
Scusa la mia assenza ma sono stato fuori casa a causadi incidente stradale, solo oggi son ritornato a casa..... comunque per forza di cosa mi spiace per aver perso una bella occasione come la tua.:cry:

Azz...mi dispiace davvero tanto...son contento di vederti scrivere perchè significa che stai bene...;)

Rimettiti in coda (non si sa mai...dei primi in coda nessuno ha confermato...ed io stò passando avanti)...ho anche aggiunto la ram, e per tutto il blocco non vi è nessuno in coda...specifica cosa t'interessa...che ti metto in lista;)

un po' sei anche te che la stai tirando lunga :D dovresti passare + breve la coda a chi ha veramente intenzione di acquistare

...Cerco di essere corretto dando un minimo di tempo...non è che si ha la possibilità di stase sempre al pc...;)

AndreaCT
31-10-2011, 06:03
Veltosaar tocca a te...ti invio anche pvt ;)

Syphon
31-10-2011, 09:05
Mi metto in coda anche qui per il dissipatore..cosi ti viene più facile gestire le code.. ;)

AndreaCT
31-10-2011, 09:32
Mi metto in coda anche qui per il dissipatore..cosi ti viene più facile gestire le code.. ;)

Si grazie, meglio:D

rtype
31-10-2011, 09:46
Giusto per regolarsi quanto lo fai cpu + dissy?

AndreaCT
31-10-2011, 10:38
Giusto per regolarsi quanto lo fai cpu + dissy?

...150 ss comprese (non meno);)

veltosaar
31-10-2011, 10:47
Hai pm..

AndreaCT
31-10-2011, 11:44
Hai pm..
Risposto...attendo eventuale conferma positiva o negativa per procedere...;)

Paesani2006
31-10-2011, 16:56
Coda, sarei interessato a tutto il blocco

pepiona
31-10-2011, 17:42
ciao
a me interesserebbe tutto.

Domen
31-10-2011, 19:51
coda a mano

pronto all'affare

AndreaCT
31-10-2011, 20:05
coda a mano

pronto all'affare

S'è la coda si riferisce per l'intero blocco diventeresti primo in coda (visto che per tutto non vi è nessuno in coda a mano);)

X gli altri accodanti: OK, aspetto la conferma di Domen e vi tengo aggiornati ;)

AndreaCT
31-10-2011, 20:15
Ho sentito Domen, ha confermato l'intero blocco e stà venendo appositamente da palermo a prelevare il tutto a mano...

AndreaCT
01-11-2011, 00:21
Vendita effettuata a mano un oretta fà...aspetto conferma del funzionamento del tutto da parte dell'acquirente Domen, per chiudere definitivamente il threed;)

Megateck
01-11-2011, 08:39
Sono stato a roma 2 gg peccato che la coda era solo di poche ore ma non ho avuto modo di rispondere.Peccato

Domen
01-11-2011, 08:45
Vendita effettuata a mano un oretta fà...aspetto conferma del funzionamento del tutto da parte dell'acquirente Domen, per chiudere definitivamente il threed;)

utente modello....
serio.... impeccabile nella trattativa......
si è anche premurosamente preoccupato di sentire se tutto fosse andato per il verso giusto al mio arrivo in casa e dopo l'assemblaggio.....
ancora grazie caro ;)

AndreaCT
01-11-2011, 10:11
utente modello....
serio.... impeccabile nella trattativa......
si è anche premurosamente preoccupato di sentire se tutto fosse andato per il verso giusto al mio arrivo in casa e dopo l'assemblaggio.....
ancora grazie caro ;)
Grazie a te, una vendita non è legata strettamente ai "soldi"...ma ad un rapporto tra 2 persone dove ENTRAMBI devono restare contenti della trattativa e qualunque problema che può nascere lo si risolve assieme!

E poi, un utente che viene apposta da palermo di notte (...resti cmq un "pazzo":D, in 15 anni di vendite non mi è mai capitato una trattativa del genere lol) a prelevare una mia vendita, io devo forza maggiore ricambiare ed avere la MAX disponibilità!!! Mi dispiace per il caffè, ma a catania (in periferia) la maggior parte dei bar a quell'ora sono chiusi!

Ti ho aggiunto tra i miei affaristi in firma, è stato un vero piacere ti ringrazio ed alla prox;)

Sono stato a roma 2 gg peccato che la coda era solo di poche ore ma non ho avuto modo di rispondere.Peccato
...mi dispiace, ma se mi avessi avvisato che per prendere la merce ti serviva + tempo (2-3 gg.), io di certo avrei aspettato, non per vanto ma sono abbastanza disponibile, passavo avanti con le code SOLO se un utente non si faceva vivo;)

Sarà per la prox volta;)

Chiudere grazie ;)

Domen
01-11-2011, 10:15
Grazie a te, una vendita non è legata strettamente ai "soldi"...ma ad un rapporto tra 2 persone dove ENTRAMBI devono restare contenti della trattativa e qualunque problema che può nascere lo si risolve assieme!

E poi, un utente che viene apposta da palermo di notte (...resti cmq un "pazzo":D, in 15 anni di vendite non mi è mai capitato una trattativa del genere lol) a prelevare una mia vendita, io devo forza maggiore ricambiare ed avere la MAX disponibilità!!! Mi dispiace per il caffè, ma a catania (in periferia) la maggior parte dei bar a quell'ora sono chiusi!

Ti ho aggiunto tra i miei affaristi in firma, è stato un vero piacere ti ringrazio ed alla prox;)

...mi dispiace, ma se mi avessi avvisato che per prendere la merce ti serviva + tempo (2-3 gg.), io di certo avrei aspettato, non per vanto ma sono abbastanza disponibile, passavo avanti con le code SOLO se un utente non si faceva vivo;)

Sarà per la prox volta;)

Chiudere grazie ;)
ancora grazie a tè....;)

AndreaCT
01-11-2011, 10:42
ancora grazie a tè....;);)