PDA

View Full Version : Crossfire 5870 xfx

Grande Nutria
28-10-2011, 00:04
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, anzi diciamo che leggo il forum per informazione varie ma mi sono iscritto ora perché mi serve un consiglio da esperti.
Vi spiego il problema:
Ho acquistato da quasi un anno la 5870 XfX e adesso che é uscito battlefield 3 voglio rendere il gioco al massimo livello grafico.
Pensavo di fare Un Crossfire di questa scheda ma volevo dei pareri se veramente ne vale la pena. Rende veramente il crossfire di questa scheda oppure mi conviene lasciare perdere e comprarne un altra?
A voi l'ardua sentenza.
Grazie mille per il tempo concessomi

raffy2
28-10-2011, 00:15
Ciao, dovresti chiedere nel thread ufficiale della 5870.Comunque, da possessore, posso dirti che il cross scala bene ( nei titoli che lo permettono ) ma ovviamente devi valutare tutti i pro ed i contro del cross.Secondo me battlefield 3 lo si giocherà dignitosamente anche con una singola 5870 con un framerate superiore ad i 30, imho :D

Grande Nutria
28-10-2011, 00:41
Grazie mille per la risposta! In che senso nei titoli che lo permettono? Ma vale o no quella vagonata di soldi che gli ho dato?:mc: Dove lo trovo thread della 5870? Mi potresti dare il link? Si accettano altre risposte. :)

FreeMan
28-10-2011, 02:51
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<