View Full Version : CoolerMaster CM690 o Centurion 590?
Caratteristiche e dimensioni simili, però interni e dimensioni leggermente diverse.
Li trovo pure a prezzi simili, il centurion 2 neuri di meno rispetto al Cm690.
CM690:
http://coolermaster.it/upload/download/49/files/CM690-Manual.pdf
Centurion 590:
http://coolermaster.it/upload/download/46/files/Product_Sheet(RC_590)_v2.pdf.0.pdf
Quale mi consigliate dei due? Non considerate l'estetica, tenete conto solo delle dimensioni e delle caratteristiche tecniche puramente funzionali.
Dai dai dai, che sono indeciso, consigliatemi quale è più professionale dei due :D
Ciauz e thx
Ciao
Che versione è il CM 690 ?
Ciao
Che versione è il CM 690 ?
Boh... non c'è scritto di preciso, ma penso sia la versione base e cioè il "Cm690 Pure" (non la versione II).
Cmw ho guardato un pò di roba in giro, e mi piace decisamente di più il 590... un pò forse anche per la ventilazione degli hd (dovrò metterci dentro 1 forse 2 hd da 10krpm) :D.
Gli slot da 3,5" messi di traverso così ce li ho sul PC1 (in firma) e a parte che sono più facilmente accessibili, ma imho sono mooolto meno ventilati rispetto alla versione "tradizionale".
Però chiedo, magari qualcno li ha entrambi e può dirmelo, lo spazio in alto al di sotto dei 2 buchi di areazione da 120mm, ce n'è di più nel 690 o nel 590?
Chiedo, perchè sul pc1 ho un impianto a liquido integrato, che sul atcs840 si è ampiamente integrato, se un giorno mi venisse in mente di totare pure il pc2 o di acquistarmi un i7 con un secondo impianto a liquido, qual'è il case più predisposto all'integrazione di un sistema a liquido?
Così ad occhio, mi pare più predisposto il 590, visto che è predisposto pure i 2 fori di fuoriuscita dei tubi.
Che mi dite?
Ciauz
anche il 690 II advanced hai 2 buchi per il raffreddameto a liquido
io ce l'ho e te lo consiglio
però io utilizzo il raffreddamento convenzionale
anche il 690 II advanced hai 2 buchi per il raffreddameto a liquido
io ce l'ho e te lo consiglio
però io utilizzo il raffreddamento convenzionale
Si ma io parlo del primo 690, non del 690 II
UP non ho ancora effettuato l'acquisto, se intanto qualcuno può consigliarmi ancora, ben venga... :D
Ciauz
giovanbattista
14-11-2011, 23:16
Quale mi consigliate dei due? Non considerate l'estetica, tenete conto solo delle dimensioni e delle caratteristiche tecniche puramente funzionali.
ti quoto questa frase in quanto emblematica del paradosso della tua richiesta, cosa ne possiamo sapere noi di quali sono le tue esigenze, (poi hai integrato dicendo dei dischi a millemilagiri, ma escluso quello nixxen info) x cui..........punto e a capo
Le schede tecniche le hai viste? credo/spero di si o fai le tue valutazioni in base a cosa devi montarci all'interno o davi dare + info.
Senza cattiveria sia chiaro, incomincia a leggerti due recensione x case e valuta in prima persona pro e contro, questo è il miglior consiglio che mi sento di darti.:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.