View Full Version : Windows Live Messenger 2011
Chiedo anticipatamente per cortesia di non chiudere il post segnalandomi che esiste un thread ufficiale perchè in questo, già consultato, non c'è assolutamente niente di utile da leggere...
buonasera a tutti....
da qualche giorno ho un assillante problema con live messenger...
uso veramente poco questo programma ed ora erano mesi che non lo aprivo nemmeno...
Di punto in bianco mi sono trovato che messenger mi si avvia automaticamente senza che nessuno abbia toccato alcunchè e curiosamente assieme a lui si avvia anche microsoft lifecam.
Non si avvia all'accesso a windows, ma sporadicamente durate il normale utilizzo del computer.
a volte si avvia, lo chiudi, si riavvia, lo richiudi .....magari 10 volte, poi sta chiuso due ore.....poi si ricomincia da capo....
preso dalla disperazione ho eliminato l'eseguibile di messenger e quello di lifecam (previa copia di backup)...e finalmente a smesso di partire.
qualcuno ha una soluzione o un suggerimento per cortesia?
le eventuali impostazioni di avvio automatico pannello impostazioni messenger, da registro di sistema, da servizi......è tutto disabilitato...ma lui parte uguale.
Il mio consiglio è quello di tornare all'ottimo WLM 2009
grazie per il suggerimento, ma dopo un anno che è li e non da fastidio, di punto in bianco esce questo problema e devo tornare 15 versioni indietro per risolverlo?
...non scherziamo....
non sarò mica l'unico al mondo che ha (o ha avuto) questo problema....
:muro: :muro: :muro:
non sarò mica l'unico al mondo che ha (o ha avuto) questo problema....
:muro: :muro: :muro:
Ma anche si..................
P.S.
Io uso il 2011 senza alcun problema.
E comunque questa se non erro è la sezione di Windows Vista e Windows 7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.