View Full Version : lista sparatutto(fps) ambientati sulla terra
tartamania
27-10-2011, 18:30
Ciao a tutti mi piacerebbe che mi consigliaste una top ten (o anche più) di giochi sparatutto in prima persona,ma solo quelli ambientati sul pianeta terra:quindi niente giochi di fantascienza.Si ai giochi con zombie,guerra ,guerriglia urbana,western ecc..
Dal 2008 in poi......
Jon Irenicus
27-10-2011, 18:46
Per me:
Stalker: Call Of Pripyat (2010)
Stalker: Clear Sky (2008)
Killing Floor (2009)
+ altri 7 che diranno gli altri.
E' fantascienza, ma non remota e sono ambientati nella Terra (in un posto piuttosto devastato).
Ashgan83
27-10-2011, 19:03
Se ti piacciono gli fps un po` piu` complessi del solito ovviamente stalker COP. Tra l`altro e` uno dei pochi fps rimasti non multipiattaforma. Per western puoi provare call of juarez - bound in blood, un fps molto lineare pero` si lascia piacevolmente giocare, ed ha pure alcune sezioni semi free roaming che se avessero ampliato un po` di piu` il concetto sarebbero state spettacolari, e non avrebbero nemmeno tirato fuori quella cagata di the cartel.
Jon Irenicus
27-10-2011, 19:25
ed ha pure alcune sezioni semi free roaming che se avessero ampliato un po` di piu` il concetto sarebbero state spettacolariAnche secondo me...
Mah... veramente la maggior parte degli fps è tutta ambientata sul pianeta terra :D , magari ci sarà qualche eccezione che però adesso mi sfugge.
Comunque, se metti il limite dal 2008 in poi, ti consiglierei battlefield bad company 2 e modern warfare 2 ove però vengono trattati scenari fantapolitici.
tartamania
28-10-2011, 10:26
Grazie ragazzi!..altri giochi dal 2008 ad oggi con tanto sangue e maciullamenti vari?
Per giochi ambientati sul pianeta terra intendo quelli dove uomini uccidono uomini e non mostri vari.
Unica eccezione i giochi dove si eliminano i morti viventi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.