Entra

View Full Version : quale abbonamento...?

liar98
27-10-2011, 17:53
mi serve qualche consiglio,vi dico che uso ne faccio magari mi orientate:

ricaricabile,spendo 20/30 euro al mese circa,gli sms non mi interessano
mi serve in pratica per chiamate e internet
sono vodafone ma posso anche cambiare,tranne 3 che non prende bene nella mia zona

consigli?

mi pare di capire che tutte le compagnie offrono 1gb di internet al mese,non è poco? non esiste nulla tipo l'adsl di casa che non ha vincoli?

mamamama
28-10-2011, 22:49
mi serve qualche consiglio,vi dico che uso ne faccio magari mi orientate:

ricaricabile,spendo 20/30 euro al mese circa,gli sms non mi interessano
mi serve in pratica per chiamate e internet
sono vodafone ma posso anche cambiare,tranne 3 che non prende bene nella mia zona

consigli?

mi pare di capire che tutte le compagnie offrono 1gb di internet al mese,non è poco? non esiste nulla tipo l'adsl di casa che non ha vincoli?

a mio parere i migliori abbonamenti al momento sono gli all inclusive di wind.
con quello più basso (16€) hai 250 min verso tutti, 250 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un altro wind e internet illimitatato....O MEGLIO... dopo il primo GB si rallenta fino ad essere fermo praticamente...
cmq un giga di internet sul telefono va più che bene, certo non puoi pretendere di scaricare filmati tutto il giorno ma per un uso normale basta e avanza.

skinneriano
28-10-2011, 23:31
a mio parere i migliori abbonamenti al momento sono gli all inclusive di wind.
con quello più basso (16€) hai 250 min verso tutti, 250 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un altro wind e internet illimitatato....O MEGLIO... dopo il primo GB si rallenta fino ad essere fermo praticamente...
cmq un giga di internet sul telefono va più che bene, certo non puoi pretendere di scaricare filmati tutto il giorno ma per un uso normale basta e avanza.

il costo è di €16 solo per il primo anno