PDA

View Full Version : Cosa Stranissima 6950

Akylas
27-10-2011, 17:27
Ragazzi..Ho appena montato la scheda video nuova
e noto una cosa
http://gpuz.techpowerup.com/11/10/27/74y.png

Ha un overclock?
La scheda è questa
http://www.powercolor.com/it/products_features.asp?id=313
di default ha 800mhz

sting87
27-10-2011, 21:42
Non mi apre il link, cmq dove la hai presa?
Io non sono un esperto, ma se da 800 come frequenza default vuol dire che ad 800 dovevi trovarla, quel 930 è quantomeno anomalo assicurati che non sia di fabbrica e contatta il rivenditore.

Akylas
27-10-2011, 22:25
Non mi apre il link, cmq dove la hai presa?
Io non sono un esperto, ma se da 800 come frequenza default vuol dire che ad 800 dovevi trovarla, quel 930 è quantomeno anomalo assicurati che non sia di fabbrica e contatta il rivenditore.

si infatti è abbastanza anomalo l'ho comprata da bpm powa..Ma la scheda era assolutamente imballata..con il suo incarto originale le sue sicurezze ed addirittura la pellicola sopra la scatola con tanto si sigillo..Ho fatto un 3dmark e sulla grafica mi da più di una 6970 reference

sting87
28-10-2011, 14:25
si infatti è abbastanza anomalo l'ho comprata da bpm powa..Ma la scheda era assolutamente imballata..con il suo incarto originale le sue sicurezze ed addirittura la pellicola sopra la scatola con tanto si sigillo..Ho fatto un 3dmark e sulla grafica mi da più di una 6970 referenceNon penso sia flashata, cmq se era imballata non è di sicuro un imbroglio del negozioante, che dire provala per bene ed in caso contatta l'assistenza se non ti senti sicuro, ammeno che qualcuno qui non specifichi che è normale sia chiaro :( .

Akylas
28-10-2011, 16:35
Non penso sia flashata, cmq se era imballata non è di sicuro un imbroglio del negozioante, che dire provala per bene ed in caso contatta l'assistenza se non ti senti sicuro, ammeno che qualcuno qui non specifichi che è normale sia chiaro :( .

ho fatto un 3d mark 011 su performance..mi ha dato 5540 punti

bleachfan70
30-10-2011, 01:06
Domanda stupida, prima avevi un'altra vga installata sempre Amd/Ati?
Perchè se si prova a disinstallare per bene tutti i driver utilizzando anche driversweeper e poi reinstalla gli ultimi drivers.

Akylas
30-10-2011, 02:33
Domanda stupida, prima avevi un'altra vga installata sempre Amd/Ati?
Perchè se si prova a disinstallare per bene tutti i driver utilizzando anche driversweeper e poi reinstalla gli ultimi drivers.

Si avevo una 6870Hawk con 930Mhz di clock stranamente..
Ma ho disinstallato tutti i driver

bleachfan70
30-10-2011, 08:00
Allora sara' per quello.
E' capitato anche a me quando ho cambiato vga, dopo la disinstallazione dei driver catalyst dal pannello di controllo ho utilizzato driversweeper e mi ha pulito per bene tutto, dopo ho riavviato e installato i catalyst aggiornati e non mi ha più dato il problema.