View Full Version : Consiglio upgrade o downgrade sistema video....dipende dai punti di vista!
Salve ragazzi secondo voi farei una follia a smembrare il mio crossfire di hd5870 per passare a singola hd6970 o al max gtx580?
Una voce dentro di me mi dice di aspettare le nuove vga a 28 nm mentre un'altra si è stufata dello stuttering, di aspettare profili adatti per quasi tutti i giochi e tutti quei piccoli difetti che un sistema multigpu si porta dietro
Ad onor del vero però devo ammenttere che una volta installato il profilo adatto le bimbe viaggiano davvero bene con temperature umane anche se per averle ho alzato di molto il delta delle ventole quindi immaginatevi ul rumore di fondo:D
Che mi consigliate?
Secondo me ti conviene aspettare le nuove vga. Come hai detto tu, un cross di 5870 si comporta ancora molto bene
Vedi a quanto riesci a venderle.. se ti fai 150 euro puoi prendere una GTX 560 o mettere 100 euro in piu e prendere una 570
consiglio di evitare sempre il crossfire sli
hai 3 possibilita'
1- vendi le 5870 che su ebay sono quotate ancora bene e riesci a prenderti una gtx 570 (prestazioni che calano di almeno 30-40% ma nn dovrai aspettare piu i drivers adatti ne tanto meno avrai prob di microscatti)
2- vendi entrambe le schede ti prendi una scheda marciante da 15-20€ in attesa delle nuove uscite (questo è cio' che farei io)
3- ti vendi una sola 5870 prima che scenda troppo di prezzo con l avvento delle nuove schede e poi l'altra la vendi appena acquistata la nuova
consiglio di evitare sempre il crossfire sli
hai 3 possibilita'
1- vendi le 5870 che su ebay sono quotate ancora bene e riesci a prenderti una gtx 570 (prestazioni che calano di almeno 30-40% ma nn dovrai aspettare piu i drivers adatti ne tanto meno avrai prob di microscatti)
2- vendi entrambe le schede ti prendi una scheda marciante da 15-20€ in attesa delle nuove uscite (questo è cio' che farei io)
3- ti vendi una sola 5870 prima che scenda troppo di prezzo con l avvento delle nuove schede e poi l'altra la vendi appena acquistata la nuova
avrei trovato una 6970 a 200 euro ma senza garanzia....non so se vale la pena:mc:
Ma delle nuove uscite date concrete niente??
avrei trovato una 6970 a 200 euro ma senza garanzia....non so se vale la pena:mc:
Ma delle nuove uscite date concrete niente??
con 60€ la prendi nuova in piena garanzia
per le date fine dicembre inizio gennaio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.