PDA

View Full Version : mi date un parere???

Mufasahbk
27-10-2011, 17:22
ciao a tutti, tra qualche giorno monterò un corsair h50 per raffreddare un x1090t... come case ho un enermax chakra big solo che ho già visto che la monster fan laterale da 25 sarà da togliere per via del dissipatore.
avendo una solo ventola di immissione davanti da 12 e quella in immissione del corsair h50 le temperature rischiano di essere alte???:fagiano:

Jones D. Daemon
28-10-2011, 10:40
ciao a tutti, tra qualche giorno monterò un corsair h50 per raffreddare un x1090t... come case ho un enermax chakra big solo che ho già visto che la monster fan laterale da 25 sarà da togliere per via del dissipatore.
avendo una solo ventola di immissione davanti da 12 e quella in immissione del corsair h50 le temperature rischiano di essere alte???:fagiano:

Hai gia ordinato/comprato quel dissipatore? Se puoi NON comprarlo NON prenderlo, va molto meno di un buon dissipatore ad aria, parlo da ex possessore di 2 dissi Noctua e 3 CM, ora felice utilizzatore di un kit a liquido aftermarket.
Se hai quel case e non vuoi togliere la monster fan laterale, prendi qualcosa tipo questo:
http://www.scythe-usa.com/product/cpu/049/sczp2000-detail.html
La tua CPU sarà sicuramente piu felice e fresca con questo che con un'H50.