View Full Version : [CE+ss] Vendo iPod Touch 4 8GB
Come da titolo, vendo iPod touch 8GB perfetto come nuovo e in garanzia, senza nemmeno un graffio nè avanti nè dietro (perchè quasi mai usato e sempre con cover e pellicola)
includo anche due cover, una trasparente semi-rigida e una in silicone nera
Vendo a 149 € + ss
turbolence
28-10-2011, 14:23
salve, sono interessato e volevo sapere 2 cose:
1)data attivazione sul sito apple;
2)può essere usato come registratore vocale?
bigolazzi
28-10-2011, 14:57
ciao, coda.
ti può interessare scambio con playstation 3 con firmware 3.55?
fammi sapere ciao grazie ;)
Mangianastri
10-11-2011, 14:39
Se scendi con il prezzo fammi sapere
Se scendi con il prezzo fammi sapere
fai proposta in pm e ne parliamo, up
Zeus Gamelius
12-11-2011, 10:03
hai pm?
hai pm?
Non ho ricevuto niente :confused:
Zeus Gamelius
13-11-2011, 07:58
rispedito;)
Il prezzo è trattabile, ma non fatemi certe offerte. :stordita:
Il prezzo è trattabile, ma non fatemi certe offerte. :stordita:
Se ti può andar bene io son interessato! :)
Mirko185
19-11-2011, 16:09
Ciao, ti offro 130 euro.
Fammi sapere.
Mirko185
19-11-2011, 21:54
Se ci ripensi fammi un fischio. ( 6,70 eur. di ss con spedireweb :))
We ciao DNT, coda a 150€ spedito. Quando scade la garanzia?
We ciao DNT, coda a 150€ spedito. Quando scade la garanzia?
Ehi, hai pm :D
Iceeyes80
05-12-2011, 20:22
ciao 140e a mano a caserta ma solo se perfetto e completo di tutto
Venduto a Errik89, in attesa di spedizione :)
ho pagato martedì 6 dicembre con postepay e mi hai detto che avresti spedito con spedireweb, dopo 2 settimane non mi hai ancora fornito il tracking, non hai risposto all'ultimo pm, non posso mandarti ulteriori pm perchè hai la casella piena e non accetti email. Cosa devo fare per avere l'ipod touch prima di natale? Se non mi rispondi entro domani alle 15.00 lo ordino nuovo e pretendo il rimborso completo. Mi sembra assurdo che ad averti detto che mi serviva urgentemente dopo 2 settimane ancora non l'ho e non ho nemmeno un tracking.
Dato che abbiamo fatto altri affari insieme ed è sempre andato tutto bene non vedo perchè debba andare male questa volta. :rolleyes: :confused:
Segnalato ai mod, anche ieri sera ti sei connesso e non ti sei degnato di rispondermi. Voglio i 135€ o il codice di spedizione entro sera. :muro:
iasudoru
20-12-2011, 11:24
Ho mandato un pvt di sollecito al venditore.
Allora, le cose stanno così:
La giornata di ieri ero a Roma e non ho potuto rispondere per PM.
Ho prenotato la spedizione con spedireweb l'8/12 però in pratica il corriere non è ancora venuto a prendere il pacco. Ho chiamato più volte l'assistenza clienti ma non mi ha risposto nessuno volendo parlare con operatori...
La situazione è questa, la prova è che il numero della spedizione l'ho comunicato, e chiunque può verificarlo qui:
http://www.spedireweb.it/orders/ricerca-spedizione inserendo il n. 453301
Però non voglio apparire come un truffatore o che, e mi dispiace per il disagio dell'acquirente per cui oggi andrò a spedire alle poste (rimettendoci anche 10€) e facendo un postacelere 1 che dovrebbe arrivare giovedì.
Allora, le cose stanno così:
La giornata di ieri ero a Roma e non ho potuto rispondere per PM.
Ho prenotato la spedizione con spedireweb l'8/12 però in pratica il corriere non è ancora venuto a prendere il pacco. Ho chiamato più volte l'assistenza clienti ma non mi ha risposto nessuno volendo parlare con operatori...
La situazione è questa, la prova è che il numero della spedizione l'ho comunicato, e chiunque può verificarlo qui:
http://www.spedireweb.it/orders/ricerca-spedizione inserendo il n. 453301
Però non voglio apparire come un truffatore o che, e mi dispiace per il disagio dell'acquirente per cui oggi andrò a spedire alle poste (rimettendoci anche 10€) e facendo un postacelere 1 che dovrebbe arrivare giovedì.
Come ti ho già detto con le poste no perchè rubano (specialmente con postacelere1!) e ci mettono una vita a rimborsare con l'assicurazione, non lo dico per sentito dire ma perchè mi è successo per ben 3 volte. Quindi senza rimetterci 10€ basta che chiami spedireweb e passano a ritirarlo. Se vuoi ti prenoto io una spedizione nuova, mandami in pm i dati che prenoto subito, domani passa il corriere e dopodomani max venerdì il pacco è da me.
Mi spiace per questa situazione, però capisci che ho una certa fretta e dopo 2 settimane non avendo avuto tue risposte per 4 giorni e avendo visto che ti sei collegato non ho avuto altra scelta che segnalare.
Ringrazio il mod per essere intervenuto.
Ho riprovato a chiamare poco fa ma continuano a non rispondere... Ti mando i dati così la prenoti tu, scusa ancora per il disagio
Ho riprovato a chiamare poco fa ma continuano a non rispondere... Ti mando i dati così la prenoti tu, scusa ancora per il disagio
Ok mandami un pm con l'indirizzo che prenoto subito. Scrivimi anche le dimensioni del pacco.
Arriveranno giovedì, vedi di essere in casa o di lasciare qualcuno o di darmi un indirizzo di ritiro dove sei reperibile. ;)
Oggi il corriere ha ritirato il pacco:D
Oggi il corriere ha ritirato il pacco:D
Alleluja :D
OT: ti consiglio tnt click invece di spedireweb per le prossime spedizioni perchè costa meno e fanno molto più alla svelta (e a quanto pare ritirano davvero i pacchi!!!)
finalmente arrivato, tutto ok. Grazie. Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.