Castio
27-10-2011, 14:30
Ciao a tutti, ultimamente di continuo quelli di infostrada continuano a chiamare mio padre in ufficio per offrigli il 20 mega sul numero di casa, mi han detto che è possibile avere il 20 mega solo se divento completamente cliente infostrada (ora la bolletta del telefono è telecom), adesso ho un 7 mega flat che va in modo penoso, quando funge al massimo arriva a 5.5 mega ma durante la giornata e la sera oscilla tra 0.5 e 3 mega, è praticamente inutilizzabile, online ho ping di tipo 1300-1200 e fatica pure a caricare un video di youtube..
questi sono i dati della mia connessione
DMT Status Up
Operational Mode ADSL G.Dmt
Upstream 640 kbps
Downstream 7616 kbps
Noise Margin (Upstream) 18.0 db
Noise Margin (Downstream) 14.0 db
Attenuation (Upstream) 13.0 db
Attenuation (Downstream) 22.0 db
mi conviene passare al 20 mega? potrebbe cambiare qualcosa? mi affido a voi, mio padre ormai si è arreso con quelli di infostrada e non si fida.
facendo il test per i 20 mega dal sito infostrada con i numeri dei miei vicini da disponibile solo il 7 flat..
Grazie in anticipo ^^
questi sono i dati della mia connessione
DMT Status Up
Operational Mode ADSL G.Dmt
Upstream 640 kbps
Downstream 7616 kbps
Noise Margin (Upstream) 18.0 db
Noise Margin (Downstream) 14.0 db
Attenuation (Upstream) 13.0 db
Attenuation (Downstream) 22.0 db
mi conviene passare al 20 mega? potrebbe cambiare qualcosa? mi affido a voi, mio padre ormai si è arreso con quelli di infostrada e non si fida.
facendo il test per i 20 mega dal sito infostrada con i numeri dei miei vicini da disponibile solo il 7 flat..
Grazie in anticipo ^^