PDA

View Full Version : [PE+SS]Scheda Madre AM3 MSI 740GM-P25

gianluca_212
27-10-2011, 13:22
Ciao a tutti, vendo scheda madre MSI 740GM-P25 con un piccolo difetto.
Uno slot DIMM non funziona. Per il resto la scheda è perfettamente funzionante. Ci ho tenuto per diverso tempo un Athlon II X2 sbloccato a phenom x3. Fate un affare!

http://img696.imageshack.us/img696/1796/dscf1866d.jpg

CLICCA QUI PER LE CARATTERISTICHE - MSI.IT (http://www.msi.com/product/mb/740GM-P25.html)[/CENTER]

Non offro nessuna garanzia (ho perso lo scontrino).

21€ comprese spese. 23€ per chi paga con Paypal (causa commissioni).

Alcune regole:

-offro Paypal e Postepay per i pagamenti (in caso di Paypal sono richiesti 2€ di commissioni).
-spedisco con spedireweb.it (quindi corriere) ed entro 3 giorni avrete la merce
-niente diritto di recesso
-code veloci.

Accetto scambi con materiale interessante (ventole di buona qualità e di marca da 92, 120 e 140mm)

Piripikkio
27-10-2011, 13:34
Ciao

Iserisci il prezzo.

Saluti.

gianluca_212
28-10-2011, 21:46
UP sconto

gianluca_212
29-10-2011, 07:16
UP

gianluca_212
30-10-2011, 07:56
up con sconto

gianluca_212
31-10-2011, 10:03
ah ho anche scatola e mascherina

gianluca_212
31-10-2011, 15:36
up con sconto

Prezzo trattabile

gianluca_212
01-11-2011, 12:02
up

gianluca_212
02-11-2011, 16:39
UP

gianluca_212
03-11-2011, 12:14
up ribasso

Sylvester
03-11-2011, 13:37
Con l'integrata riesce a gestire facilmente video in full-hd??

gianluca_212
03-11-2011, 18:15
Ha un CHIP HD2100 e questa serie (tutta la HD) è capace di gestire filmati in 1080p. Tra l'altro ci ho giocato anche a Warrock e Combat Arms al minimo ma 30 frame li facevo! E i video in FullHD su youtube erano sempre perfetti!

battalion75
04-11-2011, 01:22
coda solo se mi dai il tuo athlon2 a x3 :sofico: :sofico:

vedi che se chiami il negozio ti fanno copia conforme dello scontrino e hai garanzia...

rotto di suo o rotto da te lo slot?

ha sideport o memoria condivisa?sul sito nemmeno si capisce che monta la hd2100!!!

salud
bb75

gianluca_212
04-11-2011, 06:34
coda solo se mi dai il tuo athlon2 a x3 :sofico: :sofico:

vedi che se chiami il negozio ti fanno copia conforme dello scontrino e hai garanzia...

rotto di suo o rotto da te lo slot?

ha sideport o memoria condivisa?sul sito nemmeno si capisce che monta la hd2100!!!

salud
bb75

Il processore è mio e non lo mollo a nessuno!

Lo SLOT credo di averlo rotto io quando ho inserito un banco di RAM (prima funzionava e dopo averlo reinstallato quando ho cambiato case) e poi non ha più funzionato. Cioè funzionava si e no e ultimamente non ha funzionato più e mi sono preso una mobo nuova. Quindi per la garanzia, penso che in questo caso non sia valida. La scheda dovrebbe avere la memoria condivisa con la RAM ma non ne sono sicuro.
Per il CHIP video sono sicuro, quando l'ho avuta su gestione perfiferiche mi dava ATI Radeon HD2100.

Raffyone
04-11-2011, 07:18
Coda 15,00 spedita, visto che non puo' funzionare in dual avrà un funzionamento molto limitato...

gianluca_212
04-11-2011, 08:07
Coda 15,00 spedita, visto che non puo' funzionare in dual avrà un funzionamento molto limitato...

No non tratto il prezzo. 21 sono e 21 rimangono.

battalion75
04-11-2011, 11:07
Il processore è mio e non lo mollo a nessuno!

Lo SLOT credo di averlo rotto io quando ho inserito un banco di RAM (prima funzionava e dopo averlo reinstallato quando ho cambiato case) e poi non ha più funzionato. Cioè funzionava si e no e ultimamente non ha funzionato più e mi sono preso una mobo nuova. Quindi per la garanzia, penso che in questo caso non sia valida. La scheda dovrebbe avere la memoria condivisa con la RAM ma non ne sono sicuro.
Per il CHIP video sono sicuro, quando l'ho avuta su gestione perfiferiche mi dava ATI Radeon HD2100.

x me ok allora

accetti pagamento posticipato su postepay?

salud
bb75

gianluca_212
04-11-2011, 11:24
x me ok allora

accetti pagamento posticipato su postepay?

salud
bb75

Assolutamente no. Se vuoi garanzie usa paypal. Mi paghi in anticipo spedisco. Se hai qualche problema prima mi spedisci indietro la scheda e poi ti restituisco i soldi. E perché avresti bisogno del pagamento posticipato?

gianluca_212
05-11-2011, 06:38
Up più tardi carico una foto della mobo!

battalion75
05-11-2011, 08:26
Assolutamente no. Se vuoi garanzie usa paypal. Mi paghi in anticipo spedisco. Se hai qualche problema prima mi spedisci indietro la scheda e poi ti restituisco i soldi. E perché avresti bisogno del pagamento posticipato?

si tratta semplicemente del fatto che hai poche trattative su questo forum

se hai qualcuno con molte trattative o un moderatore che garantisca per te io non ho problemi a pagare anticipato

io fino a quando non ho avuto 40 trattative all'attivo ho fatto posticipato (regola non scritta ma dettata dal buonsenso del forum)

è come dire una gavetta che tutti fanno

salud
bb75

gianluca_212
05-11-2011, 09:26
Capisco ho delle trattative andate a buon fine con altri utenti. Se vuoi ti posso dare dei miei dati come garanzia. Posso fare delle foto alla scheda

battalion75
05-11-2011, 09:57
Capisco ho delle trattative andate a buon fine con altri utenti. Se vuoi ti posso dare dei miei dati come garanzia. Posso fare delle foto alla scheda

ok scrivi in mail con scansione CI e tel fisso

x me possiamo concludere,hai altre cose da vendere?

salud
bb75

PS la mia mail è mionicksuhwup@gmail.com

gianluca_212
05-11-2011, 10:37
ok scrivi in mail con scansione CI e tel fisso

x me possiamo concludere,hai altre cose da vendere?

salud
bb75

PS la mia mail è mionicksuhwup@gmail.com

Per le 2 sono a casa e ti invio tutto. Che intendi per ci

battalion75
05-11-2011, 10:47
Per le 2 sono a casa e ti invio tutto. Che intendi per ci

carta d'identità come prevede regolamento sicurezza scambi ;)

gianluca_212
05-11-2011, 11:31
carta d'identità come prevede regolamento sicurezza scambi ;)

Giusto :doh: quando arrivo a casa provvedo, da telefono la cosa non è molto agibile. Bye

Alexanderdavice
05-11-2011, 12:31
coda

semmy83
05-11-2011, 12:32
coda. ci possiamo metere d'accordo anche per il procio e la ram nell'altro thread se mi fai un buon prezzo e la trattativa non si conclude con chi mi sta avanti.

gianluca_212
05-11-2011, 13:06
HAI PM

battalion75
05-11-2011, 13:33
Alcune regole:

-offro Paypal e Postepay per i pagamenti (in caso di Paypal sono richiesti 2€ di commissioni).
-spedisco con spedireweb.it (quindi corriere) ed entro 3 giorni avrete la merce
-niente diritto di recesso
-code veloci.

Ciao, c'è un utente che vuole acquistare la scheda + altra mia roba di un altro 3D. Quindi per ora la precedenza è sua.

come la mettiamo adesso?

battalion75
05-11-2011, 13:44
coda. ci possiamo metere d'accordo anche per il procio e la ram nell'altro thread se mi fai un buon prezzo e la trattativa non si conclude con chi mi sta avanti.

almeno tu sei corretto almeno a parole,a fatti è da vedere chi ha portato avanti fra voi 2 la trattativa saltando la coda

segnalato il 3ader ai moderatori x salto di coda a suo dire sottinteso che chi prende cose da lui da altri 3d ha la precedenza anche
SE NON LO HA SCRITTO

gianluca_212
05-11-2011, 13:53
Intanto la coda è composta così:

Semmy83 perchè acquista anche altri componenti. Ci perderei se vendessi al numero 2 della coda, in quanto prende solo un pezzo, mentre semmy ha intenzione di comprare anche altri componenti per una spesa totale maggiore.
Battalion75
Alexanderdavice
Raffyone per aver proposto 15€

gianluca_212
05-11-2011, 14:18
Ho uppato una foto della scheda (foto reale).

iasudoru
05-11-2011, 19:14
No, la coda non è come hai scritto tu poichè non hai indicato la precedenza a chi prende altri oggetti nei tuoi altri tread di vendita.
Credo che Battalion abbia ragione.

gianluca_212
05-11-2011, 20:21
No, la coda non è come hai scritto tu poichè non hai indicato la precedenza a chi prende altri oggetti nei tuoi altri tread di vendita.

Lo so anche io che ha ragione e gliela riconosco, ma penso di avere il diritto di dettare le modalità di vendita del mio bene.

gianluca_212
05-11-2011, 20:29
almeno tu sei corretto almeno a parole,a fatti è da vedere chi ha portato avanti fra voi 2 la trattativa saltando la coda

segnalato il 3ader ai moderatori x salto di coda a suo dire sottinteso che chi prende cose da lui da altri 3d ha la precedenza anche
SE NON LO HA SCRITTO

Certo è pur sempre roba mia

semmy83
06-11-2011, 00:26
risposto al pm, ma prima di trovare un accordo consiglierei di risolvere la situazione con i mod. vedi un pò, se è il mio torno bene, altrimenti fa nulla.

battalion75
06-11-2011, 08:13
Certo è pur sempre roba mia

allora la vai a vendere al mercatino rionale sotto casa tia senza far perdere tempo alla gente

i regolamenti qui sul forum ci sono e vanno rispettati altrimenti vai a vendere altrove dove non ci sono

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

c'è una bellissima prima pagina in rilievo di Ohaichehai da leggere

faccio i complimenti ai mod che non prendono provvedimenti come una volta...ricomincia il selvaggio west nella sezione mercatino...pare davvero di essere in italia ognuno fà quel che gli pare,crede e non ha sanzioni o nulla

saluti con rammarico
bb75

PS io ho fatto oltre 40 trattative all'inizio anche con pagamento posticipato costretto anche dai mod ad accettarlo x farmi nome e fiducia,ora arrivano persone con 3 vendite e fanno il bello e cattivo tempo:Puke:

gianluca_212
06-11-2011, 09:13
allora la vai a vendere al mercatino rionale sotto casa tia senza far perdere tempo alla gente

i regolamenti qui sul forum ci sono e vanno rispettati altrimenti vai a vendere altrove dove non ci sono

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

c'è una bellissima prima pagina in rilievo di Ohaichehai da leggere

faccio i complimenti ai mod che non prendono provvedimenti come una volta...ricomincia il selvaggio west nella sezione mercatino...pare davvero di essere in italia ognuno fà quel che gli pare,crede e non ha sanzioni o nulla

saluti con rammarico
bb75

PS io ho fatto oltre 40 trattative all'inizio anche con pagamento posticipato costretto anche dai mod ad accettarlo x farmi nome e fiducia,ora arrivano persone con 3 vendite e fanno il bello e cattivo tempo:Puke:

E' inutile che predichi, la scheda madre non te la vendo comunque. Così facendo perdi solo tempo, che potresti impiegare nella ricerca di qualcun altro che vende una scheda madre simile alla mia.
Non mi interessa le trattative che hai fatto con pagamento posticipato, ho imparato sulla mia pelle che è meglio non fidarsi mai.

Grazie e arrivederci.

Battalion ha lasciato la coda. Mi sto sentendo con semmy per concludere.

Grazie.

battalion75
06-11-2011, 09:20
E' inutile che predichi, la scheda madre non te la vendo comunque. Così facendo perdi solo tempo, che potresti impiegare nella ricerca di qualcun altro che vende una scheda madre simile alla mia.
Non mi interessa le trattative che hai fatto con pagamento posticipato, ho imparato sulla mia pelle che è meglio non fidarsi mai.

Grazie e arrivederci.

Battalion ha lasciato la coda. Mi sto sentendo con semmy per concludere.

Grazie.

IO NON HO LASCIATO NESSUNA CODA

gianluca_212
06-11-2011, 09:33
IO NON HO LASCIATO NESSUNA CODA

Per me si.

battalion75
06-11-2011, 09:40
Per me si.

Bene,lascio la coda in quanto sei così schifosamente maleducato e presuntuoso che sicuro non avrei nessuna voglia di continuare la trattativa

comprati un manuale di buona educazione e correttezza ne hai bisogno

x semmy83 : goditi il blocco

gianluca_212
06-11-2011, 09:57
Bene,lascio la coda in quanto sei così schifosamente maleducato e presuntuoso che sicuro non avrei nessuna voglia di continuare la trattativa

comprati un manuale di buona educazione e correttezza ne hai bisogno

x semmy83 : goditi il blocco

Grazie, me lo regali tu per Natale? Alla prossima ;)

semmy ti ho mandato un PVT

iasudoru
06-11-2011, 12:03

Lo so anche io che ha ragione e gliela riconosco, ma penso di avere il diritto di dettare le modalità di vendita del mio bene.

Tutti abbiamo i nostri diritti e posiamo esercitarli purchè essi non ledano i regolamenti. Tu, io e tutti gli altri utenti abbiamo diritto di vendere su questo mercatino purchè ne osserviamo le regole.
Ti avevo indicato cosa era corretto fare in ossequio al regolamento suddetto, ma hai preferito ignorarlo e continuare nella violazione.
Scritto questo, sono costretto a sospenderti dal forum per due settimane per la manifesta volontà di saltare la coda.
Aggiungo per tutti gli altri convenuti che è inutile continuare ad alimentare polemiche con repliche su repliche. Se ritenete che sia stato leso un vostro diritto o se ritenete che sia stato violato il regolamento, segnalate ed attendete l'intervento della moderazione.