PDA

View Full Version : OFFERTA DELLA 3 PER TRAFFICO + GALAXY S2

demon77
27-10-2011, 12:42
Ciao,
apro questa discussione per chiedere informazioni precise o sapere di eventuali "fregature" per l'offerta della 3 che offre a 100 euro il GALAXY S2 e una ricarica obbligatoria mensile di 20 euro di traffico..
Facendola si è vincolati alla 3 per 30 mesi.

Premetto che io ho già la 3 e mi trovo bene.
(ho la 3 power 10 con opzione internet per 5 euro al mese)

L'offerta con il Galaxy S2 è questa:
http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii

Cosa ne pensate?
Posso fidarmi?

skinneriano
27-10-2011, 15:20
Ciao,
apro questa discussione per chiedere informazioni precise o sapere di eventuali "fregature" per l'offerta della 3 che offre a 100 euro il GALAXY S2 e una ricarica obbligatoria mensile di 20 euro di traffico..

Cosa ne pensate?
Posso fidarmi?

l'offerta è ottima, se hai una buona copertura 3 non c'è di meglio sul mercato

demon77
27-10-2011, 16:52
l'offerta è ottima, se hai una buona copertura 3 non c'è di meglio sul mercato

Allora ciò che luccica è effettivamente ORO?? :D
Io ho già la tre power 10 e mi trovo bene, il cel però lo ho comprato per intero.. (HTC HD2)

A sto punto se posso avere un galaxy 2 per 100 euro mi ci tuffo!!
Oltretutto vendendo l'HD2 ci faccio almeno 200-250 euro!

NOTA IMPORTANTE:
Ho parlato con un collega che ha preso questa offerta e mi ha detto che le 20 euro mensili NON SONO CUMULABILI.
Quindi se per assurdo un mese ne spendo solo 10 le altre 10 me le gioco.. :(

Questo mi piace poco..
Anche se con 5 euro fisse di ricarica internet 15 euro al mese le spendo sempre...

skinneriano
27-10-2011, 17:40
Allora ciò che luccica è effettivamente ORO?? :D
Io ho già la tre power 10 e mi trovo bene, il cel però lo ho comprato per intero.. (HTC HD2)

A sto punto se posso avere un galaxy 2 per 100 euro mi ci tuffo!!
Oltretutto vendendo l'HD2 ci faccio almeno 200-250 euro!

NOTA IMPORTANTE:
Ho parlato con un collega che ha preso questa offerta e mi ha detto che le 20 euro mensili NON SONO CUMULABILI.
Quindi se per assurdo un mese ne spendo solo 10 le altre 10 me le gioco.. :(

Questo mi piace poco..
Anche se con 5 euro fisse di ricarica internet 15 euro al mese le spendo sempre...

esatto non sono cumulabili come scritto sul sito:
La ricarica viene addebitata e erogata al cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione.

fulviettino
30-10-2011, 11:08
Ciao,

Cosa ne pensate?
Posso fidarmi?
Premetto che non conosco bene tre ma che mi sto informando per fare un eventuale passaggio.

Ma perchè dici 100 euro ?
Con la top 400 special edition ho visto che pagando 69 euro una tantum (per il galaxy sII) e con 20 euro al mese di abbonamento ti danno:
400 min di chiamate
100 sms
2 Gb di traffico internet

Mi sta sfuggendo qualcosa ?!
:mbe:

fulviettino
30-10-2011, 11:29
[..]

Mi sta sfuggendo qualcosa ?!
:mbe:

Hmm mi sa la tassa governativa di 5.16..

demon77
30-10-2011, 11:53
Hmm mi sa la tassa governativa di 5.16..

Eh si! cheppalle..
sono 5,16 mensili giusto?

Preferisco la ricaricabile a sto punto..

fulviettino
30-10-2011, 13:48
Eh si! cheppalle..
sono 5,16 mensili giusto?

Preferisco la ricaricabile a sto punto..

Si quei 5.16 sono una scocciatura..però se ci pensi con l'abbonamento avresti:
400 minuti di conversazione
100 sms
2 GB di traffico internet

Con la ricaricabile invece:
200 in totale tra minuti di conversazione (20 euro / 0.10 euro al min) e sms (20 euro / 0.10 euro a sms)

e non avresti internet..
Poi ovviamente dipende dalle tue esigenze

demon77
30-10-2011, 14:03
Si quei 5.16 sono una scocciatura..però se ci pensi con l'abbonamento avresti:
400 minuti di conversazione
100 sms
2 GB di traffico internet

Con la ricaricabile invece:
200 in totale tra minuti di conversazione (20 euro / 0.10 euro al min) e sms (20 euro / 0.10 euro a sms)

e non avresti internet..
Poi ovviamente dipende dalle tue esigenze

sono indeciso..
adesso come adesso spendo sui 20 euro al mese.. contando che poi sono 15 visto che 5 euro vanno via per l'opzione internet..

Quindi facendo la ricaricabile 20 praticamente non cambierebbe nulla..
Facendo l'abbonamento a conti fatti sarebbero 25 al mese sapendo però che quei 25 sono sempre quelli...

fulviettino
31-10-2011, 10:23
sono indeciso..
adesso come adesso spendo sui 20 euro al mese.. contando che poi sono 15 visto che 5 euro vanno via per l'opzione internet..

Quindi facendo la ricaricabile 20 praticamente non cambierebbe nulla..
Facendo l'abbonamento a conti fatti sarebbero 25 al mese sapendo però che quei 25 sono sempre quelli...

Ma se non ho capito male, come dicevo prima, nella ricaricabile 20 NON è compreso internet..quindi dovresti aggiungerlo e a questo punto non arriveresti ancora a 25 ?!
:confused:

demon77
31-10-2011, 10:47
Ma se non ho capito male, come dicevo prima, nella ricaricabile 20 NON è compreso internet..quindi dovresti aggiungerlo e a questo punto non arriveresti ancora a 25 ?!
:confused:

no.
loro ti ricaricano 20 euro al mese e basta, poi se tu metti l'opzione internet ti costa 5 euro al mese che vengono scalati dal tuo credito.

Quindi avresti 15 euro di traffico da usare..

fulviettino
31-10-2011, 12:30
no.
loro ti ricaricano 20 euro al mese e basta, poi se tu metti l'opzione internet ti costa 5 euro al mese che vengono scalati dal tuo credito.

Quindi avresti 15 euro di traffico da usare..

Ah ok a questo punto la scelta abbonamento / ricaricaricabile dipende esclusivamente da quanto lo usi...

loncs
01-11-2011, 22:49
Un smartphone Android da 4,2" senza internet è un'eresia ... il problema dell'offerta secondo me sono i 30 mesi ... farti durare 2 anni e mezzo un Galaxy S2 la vedo mooooolto dura ... io aspetterei il Nexus Prime ...

fulviettino
01-11-2011, 23:34
Un smartphone Android da 4,2" senza internet è un'eresia ... il problema dell'offerta secondo me sono i 30 mesi ... farti durare 2 anni e mezzo un Galaxy S2 la vedo mooooolto dura ... io aspetterei il Nexus Prime ...
Beh ma quello a prescindere dal Galaxy S2..penso che qualsiasi smartphone ultima generazione "soffra" di questo problema..
:boh:

demon77
02-11-2011, 17:44

Beh dai adesso non esageriamo.
Credo che sia soprattutto il mercato in continuo rinnovamento ed accelerazione a "farci vedere" vecchi terminali che sono ottimi.

Io per esempio ho un HD2 che a gennaio compirà due anni.
Monta ancora windows mobile 6.5 perchè sono un po' inesperto coi telefoni e ho un po' strizza a metterci android..
il telefono comunque è perfetto e ci faccio tutto!
Potrei tenermelo beato per un altro anno pieno ed anche oltre perchè soddisfa in pieno le mie esigenze.

La storia del GALAXY S2 è uno sfizio che alla fine mi conviene per via dell'offerta della 3, altrimenti non lo avrei certo preso a prezzo pieno!

Oltretutto in quanto samsung avrà accesso di default al android 4!
meglio di così!! :D

cavasayan
07-11-2011, 10:27
Sto valutando anch'io questa opzione.

un mio amico mi venderebbe il suo samsung galaxy a 200 euro e pensavo di abbinarci la 3 power 10 + l'opzione superinternet.

Effettivamente però con la scegli 20 il telefono lo pagherei 0.
Certo sono vincolato per 2 anni e mezzo però se lo comprassi vorrei che mi durasse almeno 2 anni.

Con la garanzia com'è la cosa? nei 30 mesi sono coperto?
E se volessi installare una rom cucinata?

fbnrenzo
07-11-2011, 15:43
Io uso la tre da tanti anni ora ho la promozione 10cent sms e telefonate verso tutti.
Visto che il mio vecchio LG non tiene più la carica ho pensato dopo varie ricerche di comprarmi il Samsung i9000 S e di fare il contratto 5 euro mese con 100 mb al giorno 3giga al mese di navigazione.
Penso sia per i miei usi la scelta migliore.
Ho anche 2 celluari uno con tim e uno con vodafone. Ho avuto per due anni
chiavetta vodafone per navigare con pc.
Dalle mie esperienze con i gestori della telefonia, che non stò qui a raccontarvi, posso tranquillamente affermare che non ci si può fidare di nessuno.