Ilsanto
27-10-2011, 12:41
Salve,
ho notato che il vecchio thread su aspettando bf3 e' stato lucchettato dai mods, giustamente aggiungo io, perche' aveva preso una piega diciamo ai limiti della legalita'.
Purtroppo se posto qui e' perche' ho un serio problema di pre-ordine ed il supporto di ea mi ha lasciato interdetto e perche' altrimenti dovrei chiedere su altri forum e la cosa mi farebbe sentire una specie di traditore visto che sono uno dei primissimi iscritti del forum hwup :D
Ecco il problema:
1) effettuo pre-ordine di bf3 le in data 15 settembre 2011 (come da ricevuta elettronica della mia carta di credito)
2) ricevo 1 mail in cui mi preannunziava la possibilità del pre-caricamento ed una seconda mail in cui si riferiva alla mail con i dati per effettuare la registrazione del prodotto ed il relativo precaricamento ( che veniva dato per scontato che io avessi ricevuto) in cui indicava nella data del 27.10 la possibilità di eseguire lo sblocco del gioco.
Ad oggi non ho MAI ricevuto la mail con i dati e sul mio account origin non vi e' il logo di bf3.
Il supporto da me contattato mi disse testualmente:"I would like to inform you that pre load can only be done if you have received a confirmation e-mail. These e-mails are being sent in packages, and I hope you too receive one soon. That means you have not received the confirmation e-mail, I would request you to wait for another 12 to 24 hours."
Chiaramente sono passate altro che 24 ore :D
La domanda che vorrei porre e': sono l'unico in questa situazione? Stavo monitorando il thread aspettando bf3 sull'argomento ma non ebbi risposte in merito perche' come hanno potuto appurare i moderatori aveva preso una piega inconfessabile.
Che devo fa?? ricontatto l'assistenza anche se non mi sembrano molto svegli oppure li cito per inadempimento contrattuale? :D
ho notato che il vecchio thread su aspettando bf3 e' stato lucchettato dai mods, giustamente aggiungo io, perche' aveva preso una piega diciamo ai limiti della legalita'.
Purtroppo se posto qui e' perche' ho un serio problema di pre-ordine ed il supporto di ea mi ha lasciato interdetto e perche' altrimenti dovrei chiedere su altri forum e la cosa mi farebbe sentire una specie di traditore visto che sono uno dei primissimi iscritti del forum hwup :D
Ecco il problema:
1) effettuo pre-ordine di bf3 le in data 15 settembre 2011 (come da ricevuta elettronica della mia carta di credito)
2) ricevo 1 mail in cui mi preannunziava la possibilità del pre-caricamento ed una seconda mail in cui si riferiva alla mail con i dati per effettuare la registrazione del prodotto ed il relativo precaricamento ( che veniva dato per scontato che io avessi ricevuto) in cui indicava nella data del 27.10 la possibilità di eseguire lo sblocco del gioco.
Ad oggi non ho MAI ricevuto la mail con i dati e sul mio account origin non vi e' il logo di bf3.
Il supporto da me contattato mi disse testualmente:"I would like to inform you that pre load can only be done if you have received a confirmation e-mail. These e-mails are being sent in packages, and I hope you too receive one soon. That means you have not received the confirmation e-mail, I would request you to wait for another 12 to 24 hours."
Chiaramente sono passate altro che 24 ore :D
La domanda che vorrei porre e': sono l'unico in questa situazione? Stavo monitorando il thread aspettando bf3 sull'argomento ma non ebbi risposte in merito perche' come hanno potuto appurare i moderatori aveva preso una piega inconfessabile.
Che devo fa?? ricontatto l'assistenza anche se non mi sembrano molto svegli oppure li cito per inadempimento contrattuale? :D