View Full Version : [ROMA]vendo galaxy s2 euro 450
vendo galaxy s2 immacolato.condizioni da vetrina.con due cover.completo di tutta la dotazione di serie.logicamente con scontrino per garanzia.
Coda e foto please :D
mandami la mail che provo ad inviartele da lavoro.ci provo.
mandami la mail che provo ad inviartele da lavoro.ci provo.
Grazie, ma lascio ;)
Buona vendita
queste sono le foto,sperando che si vedano.
https://picasaweb.google.com/115375218140884961174/DropBox?authkey=Gv1sRgCOOjrvP7lrGrnQE#5668169251903563330
https://picasaweb.google.com/115375218140884961174/DropBox?authkey=Gv1sRgCOOjrvP7lrGrnQE#5668169402196793810
up per te! prezzo alto.. si trova a 400 con garanzia europa.. !
up per te! prezzo alto.. si trova a 400 con garanzia europa.. !
Posso limare un pochino.ma questo non è garanzia europa.
claudiocero
28-10-2011, 11:24
coda trattabile
in italia nuovo a 450 lo si trova.. e anche se il tuo non è europeo.. risulta comunque usato.. :)
Posso scendere a 430 ma no di piu.nuovo ita si trova a 599.
Posso scendere a 430 ma no di piu.nuovo ita si trova a 599.
Il prezzo del nuovo non è 599, guarda ad esempio questo (http://www.wireshop.it/samsung-i9100-galaxy-s-ii-italia-noble-black-i9100itablk/) e considera che si trova anche a meno (sui 450) su altri siti (vedi trovaprezzi). Purtroppo si è svalutato parecchio, se vuoi riuscire a venderlo devi per forza abbassare ;)
Buona vendita
guarda che non veniamo dalla luna ! :D
guarda che non veniamo dalla luna ! :D
mica ti obbligano a comprarlo.il prezzo è quello.meno di 430 non scendo.
Questo e un forum serio, nessuno si fa prender ingiro se il prezzo non e da regolamento! E meglio che se vuoi vender qui dentro ti adegui ai prezzi da regolamento togliendo l'iva 21%.
Nessuno vuol fottere nessuno, stare alle regole e cosi difficile x chi deve vendere o bisogna anche lucrare sull'iva??
Aggiungo il piccolo dettaglio
1 non viene piu 599
2 garanzia italia presso shop7 su trovaprezzi viene 438 (acquistato li meno di 4gg fa)
3 piccolo calcolo. 438-21%= -91€ fatti 2 conti e vedi....
compratelo online a quel prezzo.io meno di 430 me lo tengo tranquillamente.
Allora gentilmente fai chiudere il thread di vendita, qui e lucrare sull'iva dato che non vuoi scorporarla. CHIUNQUE compra un oggetto QUI SUL MERCATINO deve TOGLIERE L'IVA -21% è il minimo sindacabile. Dato che il regolamento non lo leggi, non ottemperi agli obblighi e sostieni di venderlo a quel prezzo lucrandoci sopra, contatterò un mod personalmente :)
ps. sottolineate le parole che dovresti tenerti a mente qui su questo forum.
Saluti Luca
2 Red 2 Devil
29-10-2011, 14:23
Gia segnalato, interessava anche a me ma di certo non a quel prezzo :D
Gia segnalato, interessava anche a me ma di certo non a quel prezzo :D
Io non so perche la gente non legge il regolamento prima di postare... pigrizia o perchè vuol lucarare sul prodotto? :mc:
Data la mole di messaggi su qesto forum, è ovvio che il signore vuole guadagnarci sull'iva :)
ps le cose non girano cosi e lo dovresti sapere.............
Io non so perche la gente non legge il regolamento prima di postare... pigrizia o perchè vuol lucarare sul prodotto? :mc:
Data la mole di messaggi su qesto forum, è ovvio che il signore vuole guadagnarci sull'iva :)
ps le cose non girano cosi e lo dovresti sapere.............
Concordo e la cosa ancora piu triste è che fa finta di non capire che si sono regole da rispettare :banned:
samsung19/88
30-10-2011, 00:04
non è di certo piazza affari qui, lasciategli vendere il telefono, nn mi pare cosi' giusto rovinare una vendita cosi' in malo modo, la breve segnalazione avrebbe fruttato lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.