View Full Version : Con 200
alepegasus
27-10-2011, 09:23
Ciao a tutti è da un pó che nn mi aggiorno perció mi rivolgo a voi. In vista d comprare battelfield 3 volevo acq una nuova scheda video al fine di giocarci a grafica massima. Attualmente ho un'ati 3550 e sembra strano ma ho giocato con tutti i giochi fin'ora anche a risoluzioni discrete. Ho un monitor 24", un quad core 4gb di ram alim 650w. So che è poco cambieró anche l'alimentatore. Ora il prezzo, vorrei stare sui 200/250€ anche overcloccando ma senza spendere anche per il dissipatore. Cosa mi consigliate? Ero orientato su gtx570 ma se si spende meno avendo uguale meglio... :) la mia scheda supporta lo Sli
DVD 2000
27-10-2011, 10:01
Con la GTX570 non avrai problemi, anche con una GTX560
se vuoi risparmiare punta su gtx 560ti o amd 6950 le trovi sulle 180€
sono mediamente inferiori di un 15-20% rispetto alla gtx 570 ma rispetto alla tua sono anni luce avanti
mr.bronkosordo
27-10-2011, 10:36
Ciao a tutti è da un pó che nn mi aggiorno perció mi rivolgo a voi. In vista d comprare battelfield 3 volevo acq una nuova scheda video al fine di giocarci a grafica massima. Attualmente ho un'ati 3550 e sembra strano ma ho giocato con tutti i giochi fin'ora anche a risoluzioni discrete. Ho un monitor 24", un quad core 4gb di ram alim 650w. So che è poco cambieró anche l'alimentatore. Ora il prezzo, vorrei stare sui 200/250€ anche overcloccando ma senza spendere anche per il dissipatore. Cosa mi consigliate? Ero orientato su gtx570 ma se si spende meno avendo uguale meglio... :) la mia scheda supporta lo Sli
considera che un 650w di marca tiene benissimo anche una gtx580.
intorno ai 200€/220€ ti prendi delle ottime gtx 560ti:
- evga se la devi liquidare (ma non mi sembra il tuo caso)
- msi 560ti TF2/OC o anche la hawk
- asus 560ti DC2/etc.
- gigabyte quella che ti pare
se invece puoi spingerti più in là con il budget, intorno ai 300€/330€, allora il discorso cambia:
- evga (steso discorso di prima)
- msi gtx570 TF2/OC
- asus gtx570 DC2/etc (trislot, quindi poco consigliate per SLI)
- gigabyte gtx570 SOC (silenziosissima)
- sparkle calibre x570 (ottimo dissipatore, pare sia silenziosa e fredda)
sono tutte schede che salgono bene in overclock e hanno un'ottima getione delle fasi di alimentazione; diciamo che si equivalgono abbastanza.
leggiti qualche review, fai le tue considerazioni e poi facci sapere.
p.s. io ero decisissimo a prendere la 560ti TF2/OC poi trovai questa (http://it.msi.com/product/vga/N570GTX-Twin-Frozr-III-Power-Edition-OC.html) in offerta a 272€ e feci la mattata.
IMHO la 560ti ora rappresenta il best buy per rapporto prestazioni/prezzo
p.p.s. per la controparte ATI lascio la parola ad altri.
Ciao
Guarda su quel prezzo se vuoi prestazioni da urlo farei un bel crossfire di 6850 che superano addirittura una 580gtx ..I consumi sono bassi..praticamente con l'alimentatore dovresti farcela..Ma teoricamente bisogna vedere che ha sulle 12v e che marca è.Se vuoi andare su single gpu ti consiglio una 6950 2gb (alcune si possono moddare cosi da diventare 6970) o sennò sulla cifra dei 260 ti prendi una 6970.
Io ti consiglio di restare su Ati..Poi vedi tu
Un saluto Marco
marcodigital
27-10-2011, 10:47
A che risoluzione giochi ?
Che quad core hai ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.