View Full Version : DICE: Battlefield non diventerà mai un franchise a cadenza annuale
Redazione di Hardware Upg
27-10-2011, 07:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-battlefield-non-diventera-mai-un-franchise-a-cadenza-annuale_39154.html
Il producer Patrick Bach si dice soddisfatto del lavoro svolto, facendo presente che molte delle features di Battlefield rimangono uniche nel loro genere.
Click sul link per visualizzare la notizia.
vonugard
27-10-2011, 08:09
cod4 nel cuore
BF3 nel presente e nel futuro
bb cod!
appena giocato un po di Campagna che ovviamente è migliore alla contro parte cod series (le ho finite tutte tranne cod mw2)
reggo i 60 fps con settaggi high / text ultra e non ha senso andare oltre a differenza di cod, che se non facevi minimo 125 fps era ingiocabile (promod multi).
I colpi entrano meglio anche nel multi player anche se le latenze sono legg piu alte.
piererentolo
27-10-2011, 08:20
cod4 nel cuore
bb cod!
appena giocato un po di Campagna che ovviamente è migliore alla contro parte cod series (le ho finite tutte tranne cod mw2)
reggo i 60 fps con settaggi high / text ultra e non ha senso andare oltre a differenza di cod, che se non facevi minimo 125 fps era ingiocabile (promod multi).
I colpi entrano meglio anche nel multi player anche se le latenze sono legg piu alte.
Sarà che non gioco agli sparatutto, ma ho capito il 40% di quello che hai scritto :D
Stappern
27-10-2011, 08:23
cod4 nel cuore
bb cod!
Sarà che non gioco agli sparatutto, ma ho capito il 40% di quello che hai scritto :D
la frase in neretto o hai giocato ad alti livelli a cod4 oppure difficile che si capisca
Lupin XXVII
27-10-2011, 08:31
cod4 nel cuore
bb cod!
E come hai fatto a giocarci un pò di campagna se non è ancora uscito???:banned:
It_vader
27-10-2011, 08:39
Gamestop ha rotto il Day-One
danzig88
27-10-2011, 09:43
A parte Gamestop, gli sviluppatori stessi hanno amesso che sbloccare il gioco prima del 28 non è illegale e che non si rischia il ban. Il discorso della data di rilascio in Europa pare sia solamente colpa di EA ovvero del pubblisher, e in sostanza a quelli della DICE non gliene può fregare di meno.
"Non credo che alcun gioco possa competere con noi quando si tratta di varietà, non solo per quanto concerne gli oggetti che si possono utilizzare, ma anche in relazione alle cose che accadono. E ovviamente abbiamo un livello di distruttibilità dinamica nel mondo di gioco, che non è ancora stato riprodotto in nessun altro titolo".
Ma quando parla di oggetti che si possono utilizzare a cosa si riferisce?
E poi sbaglio o la distruttibilità degli ambienti l'aveva anche red faction, e forse anche in modo più esteso di quanto faccia bf? Anche il primo Crysis mi sembra che permetta molta più distruzione, per lo meno nelle mappe all'aperto.
Alex-Murei
27-10-2011, 10:41
Gamestop ha rotto il Day-One
Anche io l'ho preso ieri ... ma mi dice che fino al 28 non si puo giocare , bisogna perforza mettere zizzilo per giocare in single ? o hai fatto diversamente ?
Sorry .
Lupin XXVII
27-10-2011, 10:58
Non penso abbia craccato un gioco originale.Al max lo avrà preso al game ...... (http://www.scibiz.it/blogs/media/pirata%20informatico.gif).
draper87
Alex utilizza un edit
danzig88
No, niente crack o robe illegali
Dimension7
27-10-2011, 11:23
Comunque, per chi ha la fortuna di avere il gioco, sia la copia fisica che comprato su origin, EA ha deciso di anticipare lo sblocco ad oggi, anzichè domani. Perciò dovreste essere in grado di sbloccarlo senza fare niente di strano.
come ripetuto anche ieri e come ripetuto fino alla nausa nel thread ufficiale
parlare di qualsiasi workaround per aggirare il blocco regionale NON è ammesso e parlarne comporterà una sospensione
misthral
27-10-2011, 13:16
Confermo che il gioco è già sbloccato. Come non essere d'accordo con le parole di DICE: Call of Duty è un buon sparatutto, Battlefield è un altro mondo.
Spero che EA sia impegnata a gozzovigliare nei guadagni e accordi il prima possibile a DICE la pubblicazione di un SDK per le mod.
P.S. Impostare "war tapes" nelle opzioni audio è di rigore.
Wolfhask
27-10-2011, 15:11
....vi mancano poche orette, ce la farete a resistere? :D
Apprezzo sempre più la DICE!
Da come hanno prodotto BF3, a come intendono sfruttare il nome di questo gioco, senza farci un mercato annuale!
Bella DICE! =)
solosamp
27-10-2011, 18:55
come ripetuto anche ieri e come ripetuto fino alla nausa nel thread ufficiale
parlare di qualsiasi workaround per aggirare il blocco regionale NON è ammesso e parlarne comporterà una sospensione
Guarda che il gioco è perfettamente attivabile dalle 4 del mattino......
aggiornarsi un pochino magari non guasta anche per voi moderatori....
Guarda che il gioco è perfettamente attivabile dalle 4 del mattino......
aggiornarsi un pochino magari non guasta anche per voi moderatori....
se si saresti degnato di leggere il mio post con un minimo di attenzione vedrai non parla di date di rilascio ma bensì esprime chiaramente il concetto che parlare di metodi e trucchi per aggirare il controllo di attivazione comporterà una sanzione.
ergo gioco sbloccato in anticipo da DICE per qualcuno--> nessun workaround necessario--> nessuna sospensione
ammonizione per polemica pubblica
Italia 1
27-10-2011, 19:15
Al momento Origin ha problemi di sito.... il gioco a me non si installa "grazie" ad Origin
E come hai fatto a giocarci un pò di campagna se non è ancora uscito???:banned:
A me sono arrivate 2 copie del gioco, una per me una per un mio amico.
Quella che ho installato io funzionava già ieri :Prrr: quella che ho dato al mio amico solo oggi!
... e non erano prese da GameStop.
Evidentemente dei codici erano per l'America.
raga lo sapete cosa mi viene in mente guardando e leggendo forum recensioni opinioni ecc.. mi sembra la stessa rivalità che c'è o c'era Mac vs Pc hahahahah si dovrebbero fare uno spot di questi 2 giochi sai che pacchia!!!
cmq tornando al vero discorso,dopo aver comprato il gioco... ho installato e giocato senza problemi xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.