fgioia
26-10-2011, 23:06
Ciao ragazzi, ho montato sul mio mediacenter la scheda video nvidia msi gts 450 1gb, installato gli ultimi driver dal sito nvidia, collegata al mio yamaha 765 mediante un cavo mini hdmi (la vga ha il mini hdmi) a hdmi classico.
Sul cavo c'e' la dicitura hdmi with ethernet.
La domanda e', perche' lo yamaha non mi scrive DTS HD ma solo DTS?
Ho provato il bluray di animusic HD che se lo metto nel lettore bluray lg bd550 scrive DTS HD mentre nel bluray del mediacenter scrive solo HD.
Come software uso total media theatre e i settaggi per l'audio sono Audio HDMI su nvidia e sotto Tieni formato audio originale (presumo significhi bitstream).
cosa puo' essere? ho letto le specifiche della gts 450 e dovrebbe essere in grado di riprodurre i formati audio hd!
Sul cavo c'e' la dicitura hdmi with ethernet.
La domanda e', perche' lo yamaha non mi scrive DTS HD ma solo DTS?
Ho provato il bluray di animusic HD che se lo metto nel lettore bluray lg bd550 scrive DTS HD mentre nel bluray del mediacenter scrive solo HD.
Come software uso total media theatre e i settaggi per l'audio sono Audio HDMI su nvidia e sotto Tieni formato audio originale (presumo significhi bitstream).
cosa puo' essere? ho letto le specifiche della gts 450 e dovrebbe essere in grado di riprodurre i formati audio hd!