PDA

View Full Version : Outlook express

NtBIG
12-04-2002, 22:40
da un po di tempo non riesco più a leggere la posta con outlook, mi da questo messaggio:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'ciaopop3.ciaoweb.it', Server: 'ciaopop3.ciaoweb.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
anche sull'abbonamento a pagamento che ho da circa 3 anni mi da la stessa cosa, che cavolo può essere???:confused:
Qualcuno mi può aiutare, grazie!:(

NtBIG
13-04-2002, 12:50
nessuno mi sa dire cosa e successo a stò cacchio di outlook???:)

NZ
13-04-2002, 13:14
da quanto tempo non leggi la mail su quell'account?
Io so ad esempio che se su Hotmail non si controlla almeno una volta al mese la posta automaticamente ti cancellano l'account:(
Altro non saprei dirti...

Ciao;)

Tecnico!!
13-04-2002, 14:59
I nomi dei pop sono giusti????
I nomi account???? secondo me devi andare sul loro sito, rivedere i nomi dei server:
Pop3
SMTP
Magari sono cambiati(a volte outlook fa sti scherzetti)
e poi ti rifai gli account in outlook
Oppure si è ricoglionito outlook (a volte capita) al limite togli tutte le identità, reinstalla IE+Outlook(su qualsiasi rivista c'è sempre)
e poi ti rifai le identità.

Prova....

NtBIG
14-04-2002, 14:21
ma nulla funziona!!!
La posta la controllavo almeno 1 volta al giorno, ho cancellato gli account, li ho ricreati ma non cambia nulla, ne con i vari servizi mail tipo altavista, ciaoweb ecc. ne con l'abbonamento a pagamento con il mio provider locale.
Reinstallare outlook? cacchio, ho paura che mi combini altri casini!!
Eppure io penso che in fondo centri qualcosa norton internet security, solo che se anche lo disattivo, ho sempre l'errore in outloock....:(

Tecnico!!
14-04-2002, 15:31
aaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAA
Hai installato norton firewall????? e poi per caso hai fatto live update?????? se si c'è poco da fare!!!!!, sarà pure il miglior firewwall per la protezione , ma fa anche i migliori casini!!!!!!!
Mi sa che hai poche chances..... potresti anche dover formattare(ci sono passato anch'io:( ).
Ma la posta se la controlle sul web funzia???(dalla pagina di ciaoweb)

inoltre prova a disinstallare Le norton (tutto!!)
e reistallare tutto l'explorer, forse potresti essere fortunato...:eek:
Ma ne dubito! fammi sapere......

NtBIG
14-04-2002, 15:39
sto cacchio di firewall!!!! Sarà anche vero che mi ferma decine e decine di attacchi, specialmente i subseven trojan, ma mi sta dando anche parecchi problemi! Tra l'altro credo che anche il mancato funzionamento della rete sia da imputare a sto cornuto!!! E dire che per un pò aveva funzionato tutto bene, poi.... :( :mad:
Comunque si, se consulto la posta tramite explorer, funziona tutto, anche quella a pagamento

Tecnico!!
14-04-2002, 15:42
di solito funge fino a quando, non!! fai il live update!!!, o smanetti troppo, ma che senso ha!!!
ma mi sa che è lui......poi se hai la rete....... i firewall fanno tutti dei casini!!!

NtBIG
14-04-2002, 16:31
:( :( me lo aveva detto la mamma di non fidarmi di uno che si chiama Peter (Norton) :( :( :(
Grazie 1001 Tecnico

Tecnico!!
14-04-2002, 16:47
Vabbe norton è speciale, ma cmq tutti i firewall a volte fanno casini! il migliore si sta rivelando ZoneAlarm(dopo una miriade di versioni!!!!)
Ma norton mi ha sempre fatto casini, ma con tutto!!!!:D :D
prova a disistallare tutto
controlla dal pannello di controllo che non ci siano cose norton installate, poi rimetti ie6+outlook express, o se usi office outlook
e prega!!, prima di formattare controlla però se dalla pagina di ciaoweb accedi alla posta!!
altrimenti potrebbe essere qualcos'altro

NtBIG
16-04-2002, 22:05
sto norton mi blocca anche l'audio e il video in uscita ( il mio ) con Netmeeting.....peggio di una cintura di castità del quale ho perso le chiavi :D :D :D
Non la usano gli altri ma neanche io:rolleyes:

Tecnico!!
16-04-2002, 22:20
e beh!!!:rolleyes: :D