View Full Version : (Roma NO Sped) Scambio Galaxy s2 NUOVO con Iphone 4
Come da titolo, telefono nuovo con scontrino 1° Ottobre ma usato solo 3 gg, pellicole ancora attaccate, no brand, mai uscito di casa, accessori ancora imbustati, un solo ciclo di ricarica ad oggi...
Non mi trovo non sono uno smanettone e il cell mi serve per lavoro... ho rispolverato un vecchio 3g nell'attesa :doh:
Non vendo perché ci rimetterei, piuttosto lo regalo a mio fratello se nessuno si fa vivo per il suo compleanno :D
Scambio solo nel fine settimana, non proponete altre soluzioni per favore :)
Annuncio presente ovunque :read:
Non proponete altri terminali cortesemente, cerco solo Iphone4
Mi riservo il diritto di toglierlo senza preavviso
Bop hop
Vendo anche, a 400 € :)
Ho milioni di feed ovunque, molti su questo mercatino
ciao ho iphone4 cn accessori....pagato 650€ ...se mi contattati in pvt ti mando le foto ;)...
Ciao, nel titolo ho scritto chiaro che non spedisco, non è cattiveria ma non vedo possibilità eque per uno scambio a distanza :)
coda, valuto.
ti interessa qualcosa tra quello che vendo? cerca dt854-2 su ebay... alcune cose sono anche qui
fammi sapere
ciao
donbaylon
29-10-2011, 13:55
ciao sono di Roma, ho un Iphone 4 16 Gb, provenienza UK, sim free, nessun blocco, come se fosse italiano, jailbreakkabile, shsh e ecid salvati dal firmware 4.2.1 in poi,pellicole fronte e retro, con fattura, acquistato a Gennaio 2011, in garanzia, se ti interessa un eventuale scambio con modalita' da concordare contattami in pvt
ciao
coda, valuto.
ti interessa qualcosa tra quello che vendo? cerca dt854-2 su ebay... alcune cose sono anche qui
fammi sapere
ciao
No grazie, come da "rules" in neretto
ciao sono di Roma, ho un Iphone 4 16 Gb, provenienza UK, sim free, nessun blocco, come se fosse italiano, jailbreakkabile, shsh e ecid salvati dal firmware 4.2.1 in poi,pellicole fronte e retro, con fattura, acquistato a Gennaio 2011, in garanzia, se ti interessa un eventuale scambio con modalita' da concordare contattami in pvt
ciao
No grazie
Daje :muro:
Nessuno?
Vendo, prezzo poco trattabile
Preferisco lo scambio però :)
Nessuno?
Vendo, prezzo poco trattabile
Preferisco lo scambio però :)
capiti dalle mie parti?
capiti dalle mie parti?
No :doh:
3gs bianco 16gb perfetto ancora in garanzia più conguaglio?
3gs bianco 16gb perfetto ancora in garanzia più conguaglio?
Leggere il neretto per favore :)
Uppolo, vendo a 390 :cry:
Come da titolo, telefono nuovo con scontrino 1° Ottobre ma usato solo 3 gg, pellicole ancora attaccate, no brand, mai uscito di casa, accessori ancora imbustati, un solo ciclo di ricarica ad oggi...
Non mi trovo non sono uno smanettone e il cell mi serve per lavoro... ho rispolverato un vecchio 3g nell'attesa :doh:
Non vendo perché ci rimetterei, piuttosto lo regalo a mio fratello se nessuno si fa vivo per il suo compleanno :D
Scambio solo nel fine settimana, non proponete altre soluzioni per favore :)
Annuncio presente ovunque :read:
Non proponete altri terminali cortesemente, cerco solo Iphone4
Mi riservo il diritto di toglierlo senza preavviso
prezzo trattabile?
in che zona sei?
calcola che nuovo europeo costa 399
prezzo trattabile?
in che zona sei?
calcola che nuovo europeo costa 399
Ciao, anche questo è nuovo ed è italiano e no brand... ricordo che gli "europei" semmai dovessero rompersi anche se in garanzia pagano 20 euro e stanno via una mesata.... 390 è l'ultimo prezzo ;)
in coda
ti mando pm
Letto e non c'è bisogno che risponda, leggi due righe sopra :)
Ciao, anche questo è nuovo ed è italiano e no brand... ricordo che gli "europei" semmai dovessero rompersi anche se in garanzia pagano 20 euro e stanno via una mesata.... 390 è l'ultimo prezzo ;)
Letto e non c'è bisogno che risponda, leggi due righe sopra :)
ti mando pm
Tolgo dalla vendita
Scambio solamente con iphone 4 :)
Non proponete per favore terminali con garanzia scaduta
Chiudere Grazie, telefono andato altrove :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.