View Full Version : [Pe+sped] Videoproiettore ACER P1270...Affare
Salve a tutti, come da titolo vendo splendido videoproiettore DLP con ingresso anche HDMI...... Vendo per inutilizzo, dopo delle presentazioni aziendali, ora è inutilizzato.....lampada utilizzata 1000 ore ma in ECO MODE....
La casa dichiara che la lampada ha una durata media di 3000 ore e 4000 in ECO-MODE....
http://shopping.virgilio.it/scheda_tecnica-videoproiezione-acer_p1270.html
http://www.villman.com/Product-Detail/Acer_P1270_Projector
Ottimo affare visto il prezzo richiesto di 200€ + spese di spedizione.
Poche e fondamentali regole:
- pagamento postepay
- spedizione con spedireweb a carico dell'acquirente
- code brevi e max serietà
- eventuali domande in mp per favore
- in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
:) Buona serata a tutti
:) up..... prezzo trattabile:read:
:) up....prezzo trattabile;)
canguro87
21-11-2011, 11:10
interessato.. scambi parzialmente con qualcosa??
:) per canguro 87.... non sono per lo scambio ma per liquidi, comunque fammi una proposta in privato.....
intanto up:)
:) up....... prezzo trattabile:read:
:) up...
ciao , Pe sarebbe ? :)
ultimo prezzo ?
Pe = Pescara. ultimo prezzo in mp:)
Pe = Pescara. ultimo prezzo in mp:)
grazie :) .... mi sai dire quanto tempo ha ?
vedo che e' 4:3 ... quindi bande nere sopra e sotto quando guardi i film giusto ?
:) come da mio primo post, il videoproiettore ha circa 3 anni ed essendo stato utilizzato connesso a pc per brevi presentazioni, non ho avuto modo di provare il 16:9 con i film.... ma anche se nativo 4:3 è anche 16:9 adattato fino a 1600x1200, ma ripeto non ho mai avuto modo di provarlo.
Fammi sapere:) e buona giornata
:) up
hai messaggio per concludere :)
hai messaggio per concludere :)
visto che logghi poco , lasciami il tuo num di tel così ci sentiamo li e non a puntate :) ahah ciao !
:) hai tutto.... in attesa di conclusione:)
:) hai tutto.... in attesa di conclusione:)
videoproiettore venduto a me , attendiamo solo piu' l'arrivo del pacco ;)
Scrivo anche qui visto che via e-mail non ho ricevuto risposta ...
Il videoproiettore e' arrivato "ammaccato" ... deve aver preso una botta sull'ottica durante il viaggio ( infatti essa risulta molto storta ) .... e ora proietta tutto storto ( esattamente l'immagine ha lato sinistro di 1 metro e lato destro di 1 metro e 20 ... e come se non bastasse l'immagine e' traslata verso l'alto di 1 metro rispetto al normale "orizzonte" del videoproiettore.
Avevamo assicurato il pacco apposta per evitare spiacevo disguidi di questo tipo ... perche' si sa come le poste trattino i nostri pacchi .. soprattutto sotto le feste :muro:
ho gia' mandato una mail al venditore ( persona a modo e onesta a mio avviso ) , ma a causa di suoi problemi personali immagino , non ho ricevuto risposta
metto dunque le mani avanti anche qui ... grazie ;)
Caro tarabas.... mi scuso anticipatamente se non ho avuto modo di seguire, cmq il pacco era assicurato e tu dovresti avere in copia mail tutti i documenti per protestare con il corriere...... se serve il mio aiuto fammi pure sapere e se vuoi ci sentiamo telefonicamente...... nessun problema.
Chiedo scusa ma sto affrontando un pesante lutto familiare, per quello non sono rapido nelle risposte. Provvedo intanto ad informarmi con il corriere
Buona giornata e a presto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.