View Full Version : [MI + sped] Q9450, mobo P35, 4Gb DDR2 1066Mhz
Core 2 Quad Q9450
2.66 Ghz 4 core 12 Mb cache
versione boxed con dissipatore originale mai usato
euro 100
Motherboard Gigabyte P35-DS3 chipset Intel rev 2.0
con scatola ed accessori
euro 40
4Gb Ram DDR2 Kingmax 1066 Mhz
4x1Gb
euro 20
il blocco a 150 euro
spedisco solo il blocco per ora
ovviamente tutto perfettamente funzionante
niente garanzia, ma scontrini tutti presenti da negozi fisici
precedenza al blocco, in vendita anche su altri forum
ATTENZIONE!!! VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM SI PREGA DI CHIUDERE
http://img72.imageshack.us/img72/574/img1017q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/img1017q.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Kyascian
26-10-2011, 18:54
Coda, nel caso decidi di spedire, RAM a tuo prezzo + s.s. a condizione che siano 2 X 2 Gb funzionanti ovviamente ;).-
gonfaloniere
26-10-2011, 19:02
Coda per cpu e ram con consegna a mano a Milano.
La ram è 2x2GB?
Mi fai sapere se ritrovi gli scontrini per favore?
Hai screen e/o test di cpu e ram?
La cpu l'hai provata in overclock? Sai fino a quanto sale solid rock e con che voltaggio?
Fammi sapere per favore (se preferisci in pvt) se i prezzi sono trattabili.
Grazie, ciao.
ho risposto a tutti nel primo messaggio:
le ram 4x 1Gb
niente garanzia, forse scontrini, tutta roba comprata da me
purtroppo non ho screen ma garantisco il tutto funzionante,
sono sul forum da moltissimi anni, non mi sputtano per poco... ;)
ho inserito la precedenza al blocco
niente overclock ;)
prezzo trattabile per il blocco
gonfaloniere
26-10-2011, 19:09
Ho letto ed ho anche editato il mio post precedente con altre domande o rettifica delle precedenti alla luce delle tue risposte. Fammi sapere, grazie, ciao. ;)
Kyascian
26-10-2011, 19:10
Grazie per la risposta....ma ovviamente lascio..cerco 2 X 2 Gb. Buona vendita.-
Ho letto ed ho anche editato il mio post precedente con altre domande o rettifica delle precedenti alla luce delle tue risposte. Fammi sapere, grazie, ciao. ;)
ho trovato tutti gli scontrini :)
solo la CPU 305€....
gonfaloniere
26-10-2011, 19:19
ho trovato tutti gli scontrini :)
solo la CPU 305€....
Grazie, quando scade la garanzia di cpu e ram?
Potresti dirmi il modello preciso della ram per favore ed il batch number della cpu?
Grazie ;)
batch number: SLAWR
Kingmax 1GB DDR2-1066 PC2-8500 Tiny BGA
garanzie scadute.
danyrace
26-10-2011, 20:12
coda blocco...fammi sapere quando arriva il mio turno...;)
lascio perche ho risolto diversamente ...un up per te...
Coda per la RAM a 20€ spedita (o al limite più ss se spedita in prioritaria)... fammi sapere per PM, ciao! ;)
AdriannoX
26-10-2011, 20:16
coda cpu
gonfaloniere
26-10-2011, 20:52
batch number: SLAWR
Kingmax 1GB DDR2-1066 PC2-8500 Tiny BGA
garanzie scadute.
Grazie per la risposta.
Il modello preciso della ram è questo: KLED48F-A8K15?
Intel offre 3 anni di garanzia, non 2...hai acquistato la cpu più di 3 anni fa?
Mi permetto di puntalizzare che la precedenza al blocco non ritengo possa considerarsi valida, in quanto inserita solo a posteriori (come da te stesso precisato in un tuo post poco più in alto), dopo che vi era già una coda strutturata. Pertanto ritengo che tale condizione di vendita non sia applicabile, per lo meno per me e l'altro utente prima di me.
gigioracing
26-10-2011, 21:11
interessato alla cpu x un amico. prima devo sentirlo xke voleva un q9650
Grazie per la risposta.
Il modello preciso della ram è questo: KLED48F-A8K15?
Intel offre 3 anni di garanzia, non 2...hai acquistato la cpu più di 3 anni fa?
Mi permetto di puntalizzare che la precedenza al blocco non ritengo possa considerarsi valida, in quanto inserita solo a posteriori (come da te stesso precisato in un tuo post poco più in alto), dopo che vi era già una coda strutturata. Pertanto ritengo che tale condizione di vendita non sia applicabile, per lo meno per me e l'altro utente prima di me.
la ram è quel modello, vanno tranquille a 1066Mhz
il processore è stato acquistato nel 2008, devo guardare il mese...
d'accordo per la precedenza:
solo tu rimani il primo in coda anche senza il blocco :)
coda:
gonfaloniere (cpu + ram)
danyrace (blocco)
JoJo (ram)
AdriannoX (coda CPU)
PII400 (ram)
gigioracing (cpu)
vangullitt
27-10-2011, 09:39
interessato al blocco
mandami in pvt ultimo prezzo spedito
ciao
vangullitt
p.s. versione della s.mamma per favore
ti ho inserito in coda, hai un utente davanti per il blocco
la revisione della scheda madre te la dico stasera quando torno a casa :)
vangullitt
27-10-2011, 11:31
ok a stasera ciao
vangullitt
Reignofcaos
27-10-2011, 19:48
In coda per il blocco ram
Formula Gloria
27-10-2011, 20:41
coda ram
gonfaloniere
27-10-2011, 21:22
Ciao, lascio la cpu, ma confermo la ram.
Per la consegna a mano purtroppo se ne parlerà dal 2 novembre, in quanto da domani sono fuori Milano fino al 1° novembre.
vangullitt
27-10-2011, 22:14
scusami ma lascio
la m
s.mamma non ha i requisiti che cerco
ciao
vangullitt
AdriannoX
28-10-2011, 05:47
se arriva il mio turno contattami per la cpu
Ciao, lascio la cpu, ma confermo la ram.
Per la consegna a mano purtroppo se ne parlerà dal 2 novembre, in quanto da domani sono fuori Milano fino al 1° novembre.
gonfaloniere, ti ho dato la priorità perche' ti eri messo in coda prima che scrivessi porecedenza al blocco, ma adesso per 20 euro di RAM non te la posso dare.
ATTENZIONE!!! IN TRATTATIVA CON UNA PERSONA FUORI DAL FORUM IL BLOCCO CON CONSEGNA A MANO PER LUNEDI
VI FACCIO SAPERE
La cosa va parecchio per le lunghe. Io lascio. Saluti.
gonfaloniere
28-10-2011, 12:00
gonfaloniere, ti ho dato la priorità perche' ti eri messo in coda prima che scrivessi porecedenza al blocco, ma adesso per 20 euro di RAM non te la posso dare.
Permettimi la franchezza...ma che risposta è!? :confused:
gonfaloniere
28-10-2011, 15:16
Ho interessato i moderatori della questione.
Ho interessato i moderatori della questione.
Magari se gli offri 25 euro scorpora :D
iasudoru
28-10-2011, 17:48
Se hai inserito la precedenza al blocco successivamente al post di gonfaloniere tale priorità è riferita solo agli utenti che si sono accodati succesivamente. Pertanto gonfaloniere ha titolo per la coda per le ram.
ATTENZIONE!!! IN TRATTATIVA CON UNA PERSONA FUORI DAL FORUM IL BLOCCO CON CONSEGNA A MANO PER LUNEDI
VI FACCIO SAPERE
Questo è ammesso a patto che: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Pertanto, successivamente alla coda di gonfaloniere, in caso di conclusione fuori dal forum, sarà attesa la verifica.
Magari se gli offri 25 euro scorpora :D
Postare solo se si è interessati. Post ironici che possono generare flame sono sanzionabili.
beh, prima volevi la CPU e la ram che sono 120 euro,
io sono stato accomodante pur sapendo che poi avrei dovuto vendere separatamente la mobo... ma almeno la roba più costosa l'avevo piazzata.
adesso per 20 euro di Ram vuoi dividermi il blocco... :rolleyes:
Se hai inserito la precedenza al blocco successivamente al post di gonfaloniere tale priorità è riferita solo agli utenti che si sono accodati succesivamente. Pertanto gonfaloniere ha titolo per la coda per le ram.
è anche vero che gonfaloniere ha ritirato l'offerta per la CPU e RAM ma adesso vuole solo la RAM... 20 euro....
Questo è ammesso a patto che: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Pertanto, successivamente alla coda di gonfaloniere, in caso di conclusione fuori dal forum, sarà attesa la verifica.
a me personalmente è successo molte volte qui' di essere in in coda e poi l'oggetto è stato venduto fuori dal forum chissà dove.
se questa regola è stata inserita di recente mi scuso per non averla guardata.
EDIT: Ho guardato una decina di annunci in prima pagina e ho capito che praticamente tutti scrivono
"posso togliere la merce in qualsiasi momento",
farò tesoro per la prossima volta
gonfaloniere
28-10-2011, 19:26
Ringrazio il mod per essere intervenuto.
Prego quindi il venditore di indicarmi per favore in pvt una sua disponibilità di massima sia in termini di giorni, che di orari, che di luoghi possibili di incontro a Milano per la consegna della ram ed il relativo pagamento da parte mia. (ovviamente a partire dal 2 novembre in poi)
Grazie ;)
mi spiace gonfaloniere,
hai cambiato la tua offerta (da CPU e RAM a solo RAM)
quindi io non la considero più valida
gonfaloniere
28-10-2011, 20:14
mi spiace gonfaloniere,
hai cambiato la tua offerta (da CPU e RAM a solo RAM)
quindi io non la considero più valida
Scusa, ma tua motivazione non mi sembra rilevante.
In ogni caso, non preoccuparti, ho nuovamente risegnalato la questione all'attenzione del moderatori.
iasudoru
28-10-2011, 20:57
è anche vero che gonfaloniere ha ritirato l'offerta per la CPU e RAM ma adesso vuole solo la RAM... 20 euro....
a me personalmente è successo molte volte qui' di essere in in coda e poi l'oggetto è stato venduto fuori dal forum chissà dove.
se questa regola è stata inserita di recente mi scuso per non averla guardata.
EDIT: Ho guardato una decina di annunci in prima pagina e ho capito che praticamente tutti scrivono
"posso togliere la merce in qualsiasi momento",
farò tesoro per la prossima volta
Per la prima parte in rosso, regolamento alla mano, si può fare riferimento all'articolo 4bis: 4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
Questo salva la coda di gonfaloniere dalle modifiche fatte succesivamente dal venditore.
E' pur vero che l'articolo 13bis recita ...se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo., però, a dirla tutta, esso fa riferimento a quegli utenti che furbescamente prenotano più pezzi per sopravanzare gli altri nelle code e non credo possa calzare al caso in discussione.
Io resterei del parere espresso prima.
Per la seconda parte, in blu, la regola non è di inserimento recente.
Se molti utenti continuano a scrivere di togliere gli oggetti dalla vendita a loro piacere, nel momento in cui lo agiranno con una coda già formata, verranno comunque sanzionati. Se si acquista un'auto che fa i 200 km/h non si prende comunque la multa, la si prende se si superano i limiti di velocità, se si infrange il regolamento.
gonfaloniere
30-10-2011, 10:55
Ringrazio nuovamente il moderatore per il suo intervento.
Di conseguenza rinnovo al venditore la richiesta fatta in precedenza:
Prego quindi il venditore di indicarmi per favore in pvt una sua disponibilità di massima sia in termini di giorni, che di orari, che di luoghi possibili di incontro a Milano per la consegna della ram ed il relativo pagamento da parte mia. (ovviamente a partire dal 2 novembre in poi)
Grazie ;)
gonfaloniere
31-10-2011, 21:10
A seguito della seguente affermazione da parte del venditore:
ATTENZIONE!!! VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM SI PREGA DI CHIUDERE
ritengo di dover nuovamente interessare i moderatori della questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.