PDA

View Full Version : [Me-sped] acer aspire 5920g

toni201
26-10-2011, 12:05
vendo acer aspire 5920g con seguienti caratteristiche processore t9300 4g di ram hardisk da 320 gb scheda video geforce 9500 da 512 mb lettore bluray e tv tuner
il pc funziona perfettamente ma ha preso una botta nel lato posteriore sinistro e si e spaccata un pochino la cover dove vi e l'allaccio per il monitor e non funzionano alcuni tasti della tastiera. per il resto funziona perfettamente.

per dettagli e foto chi e interessato puo chiedere

prezzo 200 euro comprese spese in pacco celere 3 pagamento con postepay o paypal (+3%)

e possibile pure il ritiro di persona

wainecrx
26-10-2011, 12:14
vendo acer aspire 5920g con seguienti caratteristiche processore t9300 4g di ram hardisk da 320 gb scheda video geforce 9500 da 512 mb lettore bluray e tv tuner
il pc funziona perfettamente ma ha preso una botta nel lato posteriore sinistro e si e spaccata un pochino la cover dove vi e l'allaccio per il monitor e non funzionano alcuni tasti della tastiera. per il resto funziona perfettamente.

prezzo 200 euro comprese spese in pacco celere 3 pagamento con postepay o paypal (+3%)

puoi postare foto della parte danneggiata?
lo usi con una tastiera esterna?

OK_computer
26-10-2011, 12:23

ti mando pm!

toni201
26-10-2011, 13:55
ti mando pm!

ti ho risposto preferirei vendere tutto senza disassemblare

toni201
26-10-2011, 13:55

uso con tastiera usb entro questa sera pubblico la foto della parte danneggiata

toni201
26-10-2011, 14:10
ecco le foto se servono altre da altre angolazioni chiedete pure

http://imageshack.us/g/851/20111026135902.jpg/

wainecrx
26-10-2011, 18:13
grazie mille per la disponibilità, ma si tratta di uno squarcio tipo titanic! :doh:

se dovessi calare sensibilmente la richiesta ne riparliamo.
Saluti

HighVoltage
26-10-2011, 19:48

coda

toni201
26-10-2011, 20:28
grazie mille per la disponibilità, ma si tratta di uno squarcio tipo titanic! :doh:

se dovessi calare sensibilmente la richiesta ne riparliamo.
Saluti

va be dai non esageriamo :) purtroppo il prezzo non posso abbassarlo vendendo i pezzi separatamente forse verrebbe pure di più

toni201
26-10-2011, 20:29
coda

ciao se non concludo con OK_computer ci sei tu

HighVoltage
26-10-2011, 20:35
ciao se non concludo con OK_computer ci sei tu

ciao ma a me sembra di essere lunico in coda....o sbaglio....:mc:

bottoni
26-10-2011, 20:40
coda

iasudoru
26-10-2011, 20:49
Secondo quanto contenuto nell'articolo 12 e, subordinatamente, nell'articolo 13, credo che Highvoltage sia il primo in coda.

toni201
26-10-2011, 21:12
Secondo quanto contenuto nell'articolo 12 e, subordinatamente, nell'articolo 13, credo che Highvoltage sia il primo in coda.

ho capito ho scritto il quel modo perchè OK_computer mi ha chiesto per primo delle informazioni via pm. cmq non voglio andare contro il regolamento quindise highvoltage e il primo per me possiamo concludere anzi gli mando un pm

OK_computer
27-10-2011, 10:47
Scusatemi ma perchè non spetta a me concludere o provare cmq a farlo?

Sono stato io il primo a contattarlo,qualcuno mi spiega il motivo?

Grazie!

Ps: cmq sia non ho ancora visto le foto,puoi postarle!?

wainecrx
27-10-2011, 11:15
Scusatemi ma perchè non spetta a me concludere o provare cmq a farlo?

Sono stato io il primo a contattarlo,qualcuno mi spiega il motivo?

Grazie!

Ps: cmq sia non ho ancora visto le foto,puoi postarle!?

perchè non hai indicato esplicitamente e pubblicamente il tuo interesse....

non basta scrivere "ti mando pm!"...

OK_computer
27-10-2011, 11:51

Okey ma non è palese che c'è un interesse da parte mia(confermato anche dal venditore)? Interesse che poi sto perpetrando continuando a scrivere!?

E' come cercare il pelo nell'uovo :D poi fate voi,non è di vitale importanza questo acquisto però essendo nuovo si poteva lasciar correre questo errore,ma se è questo il regolamento lo accetto :)

toni201
27-10-2011, 12:00
ok_computer l'ho postate le foto c'è l'indirizzo e questo http://imageshack.us/g/851/20111026135902.jpg/

naturalmente nessuno vuole andare contro il regolamento cmq fammi sapere cosi concludiamo entro oggi

toni201
27-10-2011, 12:01
Okey ma non è palese che c'è un interesse da parte mia(confermato anche dal venditore)? Interesse che poi sto perpetrando continuando a scrivere!?

E' come cercare il pelo nell'uovo :D poi fate voi,non è di vitale importanza questo acquisto però essendo nuovo si poteva lasciar correre questo errore,ma se è questo il regolamento lo accetto :)

ti ho mandato anche un pm

OK_computer
27-10-2011, 12:07
ti ho mandato anche un pm

Ti ho appena risposto ma attendiamo cosa dicono i moderatori in merito,puoi cmq postare nel topic delle foto inerenti al pc e al difetto!?

toni201
27-10-2011, 12:19
le foto le ho messe cmq ti ho risposto fammi sapere

HighVoltage
27-10-2011, 12:21

quoto in pieno.....

leggiamolo il regolamento :read:

HighVoltage
27-10-2011, 12:22
riconfermo il mio interessamento ;)

toni201
27-10-2011, 12:30

ok siccome non voglio andare contro il regolamento, highvoltage per me possiamo concludere ti ho mandato un pm per i dettagli

OK_computer
27-10-2011, 12:52
Ok concludete pure non mi metto certo contro il regolamento,però la reputo una sorta di ingiustizia/furbizia perchè si capiva palesemente che ero interessato.

Buona conclusione.

OK_computer
27-10-2011, 12:55

Quindi fatemi capire in questo caso nessuno dei due era in coda,bastava che uno scrivesse coda per scavalcarci entrambi senza diritto di replica? Non esiste il buon senso?

Cmq buona conclusione!

wainecrx
27-10-2011, 19:13
Quindi fatemi capire in questo caso nessuno dei due era in coda,bastava che uno scrivesse coda per scavalcarci entrambi senza diritto di replica?

esattamente

OK_computer
27-10-2011, 19:55
esattamente

Anche per il fatto che non esiste buon senso? :D

Dai si capiva che ero interessato...cmq ho messo insegnamento per la prossima volta sono un niubbo :)

HighVoltage
28-10-2011, 03:25
Ok concludete pure non mi metto certo contro il regolamento,però la reputo una sorta di ingiustizia/furbizia perchè si capiva palesemente che ero interessato.

Buona conclusione.

gradirei che non mi si/ci si venisse dato del furbo solo perché TU non leggi il regolamento e ne vuoi trovare una libera interpretazione a tuo indiscusso giovamento.

te lo hanno detto in 4 che sei in errore e continui scrivere frasi poco consone? beh una mossa astuta sarebbe non scrivere più, e non te lo dico da moderatore ma da utente come te ;)

OK_computer
28-10-2011, 09:25
gradirei che non mi si/ci si venisse dato del furbo solo perché TU non leggi il regolamento e ne vuoi trovare una libera interpretazione a tuo indiscusso giovamento.

te lo hanno detto in 4 che sei in errore e continui scrivere frasi poco consone? beh una mossa astuta sarebbe non scrivere più, e non te lo dico da moderatore ma da utente come te ;)

Tranquillo nn ci sono problemi sei arrivato prima tu e bon goditi il pc...come detto in precedenza,sbagliando si impara la prossima volta metterò coda anzichè hai pm.

Adesso che il pc è tuo non è che mi venderesti la scheda video di cui avevo necessariamente bisogno (almeno piango con un occhio solo :) ) ?!

toni201
28-10-2011, 09:45

mandato in pm i dettagli per il pagamento

toni201
30-10-2011, 09:21
HighVoltage non ti sei fatto più sentire aspetto ancora una tua risposta via pm

HighVoltage
30-10-2011, 15:25
HighVoltage non ti sei fatto più sentire aspetto ancora una tua risposta via pm

è domenica a mica sto davanti al pc :D

ad ogni modo ti faccio la mia proposta anche in vista del danno che c'è 170€ e spese a mio carico...ti mando il corriere a prelevare il pacco che preparerai :)

confermo la mia coda e il mio interessamento :)

domani in mattinata ti farei il pagamento ;)

OK_computer
30-10-2011, 19:08
High con tutto il rispetto possibile nei confronti dei moderatori (ma anche i moderatori devono rispettare gli utenti) ma le code di solito nn durano più di 1/2 giorni (sempre per capire) e ancora oggi state a trattare? Hai avuto venerdì e sabato per trovare un accordo,a questo punto potrei/dovrei inserirmi anche io...prego il venditore di indicare un periodo massimo di coda,per dare anche agli altri utenti (se i primi in coda "perdono tempo") di avere la loro possibilità. Grazie!

La mia non è una polemica a tutti i costi ma se proprio dobbiamo rispettare le regole,facciamolo fino in fondo e per la felicità di tutti

toni201
30-10-2011, 22:48
un altra cosa HighVoltage hai scritto che eri interessato ma non mi avevi scritto che volevi trattare sul prezzo oltretutto hai voluto i miei dati per il pagamento e ancora non mi hai scritto niente sul prezzo ora dopo due giorni scrivi che vuoi trattare sul prezzo. scusa ma non penso che sia un comportamento giusto da parte tua. penso che dovevi dirlo subito se volevi trattare sul prezzo. tuttio questo a prescindere che io possa o meno accettare la tua proposta. inoltre sul topic hai scritto in coda e non in coda con limata al prezzo quindi mi sa che qualche errore l'hai commesso pure tu che dici?

toni201
30-10-2011, 22:53
date le circostanze devo sentire prima OK_computer che in questo caso ti sorpassa perchè ancora non so se lui accetta il mio prezzo perchè tu non hai scritto subito che volevi una limatina al prezzo. sbaglio? questo sempre per capire come funzionano le regole qui e non per fare polemiche, non ci penso nemmeno

HighVoltage
31-10-2011, 00:24
High con tutto il rispetto possibile nei confronti dei moderatori (ma anche i moderatori devono rispettare gli utenti) ma le code di solito nn durano più di 1/2 giorni (sempre per capire) e ancora oggi state a trattare? Hai avuto venerdì e sabato per trovare un accordo,a questo punto potrei/dovrei inserirmi anche io...prego il venditore di indicare un periodo massimo di coda,per dare anche agli altri utenti (se i primi in coda "perdono tempo") di avere la loro possibilità. Grazie!

La mia non è una polemica a tutti i costi ma se proprio dobbiamo rispettare le regole,facciamolo fino in fondo e per la felicità di tutti

la tua è una polemica bella e buona :)

avessi fatto il pagamento esattamente il momento in cui mi sono messo in coda...avrebbe spedito? no...era venerdi e non credo che si potesse arrivare a conclusione anche per la spedizione, anche perchè ho detto che avrei mandato il corriere a prendere il tutto.....e non credo che per venerdì avremmo pututo fare tutto :)

le code non durano più di uno o due giorni...ma come detto poco fa era venerdi, di norma io il sabato e la domanica non mi blocco al pc, dato che 28ore al giorno dal lunedì al venerdì sto davanti ad un monitore per lavoro :)

detto questo il venditore non ha indicato termini di coda...quindi ;)

saluti

ps: non sono un mod quando conduco una trattativa così come non lo sono tutti gli altri miei colleghi...è una linea di pensiero che ci accomuna tutti....cerchiamo di essere imparziali nella valutazione dell'operato di un mod quando questo si accinge a trattareda utente con un altro utente....spero sia chiaro ;)

HighVoltage
31-10-2011, 00:30
un altra cosa HighVoltage hai scritto che eri interessato ma non mi avevi scritto che volevi trattare sul prezzo oltretutto hai voluto i miei dati per il pagamento e ancora non mi hai scritto niente sul prezzo ora dopo due giorni scrivi che vuoi trattare sul prezzo. scusa ma non penso che sia un comportamento giusto da parte tua. penso che dovevi dirlo subito se volevi trattare sul prezzo. tuttio questo a prescindere che io possa o meno accettare la tua proposta. inoltre sul topic hai scritto in coda e non in coda con limata al prezzo quindi mi sa che qualche errore l'hai commesso pure tu che dici?

ti ho fatto una proposta....la rifiuti perfetto...mi allineo alla tua richiesta....

il pagamento lo posso effettuare adesso per me no problem...

hai detto 200euro spedito con pacco celere 3...benissimoti faccio pagamento paypal di 190€ e ti mando il mio corriere a prelevare il tutto.

aspetto un to pvt con indirizzo paypal.

date le circostanze devo sentire prima OK_computer che in questo caso ti sorpassa perchè ancora non so se lui accetta il mio prezzo perchè tu non hai scritto subito che volevi una limatina al prezzo. sbaglio? questo sempre per capire come funzionano le regole qui e non per fare polemiche, non ci penso nemmenoquali circostanze?

se non sbaglio non hai scritto precedenza al mio prezzo:

quindi la mia proposta è lecita....la rifiuto perfetto....aspetto dati per il pagamento come da tua richiesta.....

OK_computer
31-10-2011, 00:47
la tua è una polemica bella e buona :)

avessi fatto il pagamento esattamente il momento in cui mi sono messo in coda...avrebbe spedito? no...era venerdi e non credo che si potesse arrivare a conclusione anche per la spedizione, anche perchè ho detto che avrei mandato il corriere a prendere il tutto.....e non credo che per venerdì avremmo pututo fare tutto :)

le code non durano più di uno o due giorni...ma come detto poco fa era venerdi, di norma io il sabato e la domanica non mi blocco al pc, dato che 28ore al giorno dal lunedì al venerdì sto davanti ad un monitore per lavoro :)

detto questo il venditore non ha indicato termini di coda...quindi ;)

saluti

ps: non sono un mod quando conduco una trattativa così come non lo sono tutti gli altri miei colleghi...è una linea di pensiero che ci accomuna tutti....cerchiamo di essere imparziali nella valutazione dell'operato di un mod quando questo si accinge a trattareda utente con un altro utente....spero sia chiaro ;)

Non sei stato corretto nello specificare il tuo tipo di coda (con limata) il fatto che ti eri messo in coda in quel modo ha tolto di mezzo me...
Abbiamo sbagliato entrambi quindi è 1 a 1 e siccome io ho postato prima di te,dovrei avere la precedenza nella coda (se vogliamo fare le come si devono).
Prego il venditore ad indicare i termini di coda e condizioni varie,detto questo non ho nient'altro da dire...

HighVoltage
31-10-2011, 00:51
Non sei stato corretto nello specificare il tuo tipo di coda (con limata) il fatto che ti eri messo in coda in quel modo ha tolto di mezzo me...
Abbiamo sbagliato entrambi quindi è 1 a 1 e siccome io ho postato prima di te,dovrei avere la precedenza nella coda (se vogliamo fare le come si devono).
Prego il venditore ad indicare i termini di coda e condizioni varie,detto questo non ho nient'altro da dire...hai postato prima di me cosa? NON ti sei messo in coda...tu nel thread non esisti in coda....spero di essere stato chiaro....

non ho scritto coda con limata perchè non c'era la volontà del venditore a fornire precedenza al suo prezzo....vediamo di evitare ;)

OK_computer
31-10-2011, 00:53
ti ho fatto una proposta....la rifiuti perfetto...mi allineo alla tua richiesta....

il pagamento lo posso effettuare adesso per me no problem...

hai detto 200euro spedito con pacco celere 3...benissimoti faccio pagamento paypal di 190€ e ti mando il mio corriere a prelevare il tutto.

aspetto un to pvt con indirizzo paypal.

quali circostanze?

se non sbaglio non hai scritto precedenza al mio prezzo:

quindi la mia proposta è lecita....la rifiuto perfetto....aspetto dati per il pagamento come da tua richiesta.....

A fare le cose corrette dovresti perdere la coda,visto che hai scelto di metterti in coda con limata...io non sono prepotente come te,ma se decidessi d'impuntarmi mi dispiace ma hai perso la coda,io non ho richiesto limate!

Ps: adesso ti è venuta fretta di pagare? Credimi non puoi capire quanto fastidio mi danno queste cose,sopratutto se fatte da un moderatore!

HighVoltage
31-10-2011, 01:02
A fare le cose corrette dovresti perdere la coda,visto che hai scelto di metterti in coda con limata...io non sono prepotente come te,ma se decidessi d'impuntarmi mi dispiace ma hai perso la coda,io non ho richiesto limate!

Ps: adesso ti è venuta fretta di pagare? Credimi non puoi capire quanto fastidio mi danno queste cose,sopratutto se fatte da un moderatore!

quale parte della frase: TU NON SEI IN CODA PRIMA DI ME non ti è chiara?

dovessimo fare i pignoli primadi te in coda si trova l'utente bottoni... ma continuo a vedere che non vuoi capire....ripeto la mia proposta di limata nasce da fatto che il venditore non ha espreso precedenza al suo prezzo...devo farti un disegnino o lo capisci da solo?

comunque visto che vuoi fare il fiscale/preciso continui a NON essere in coda...quindi aspetta il tuo turno, se mai dovesse arrivare ;)

OK_computer
31-10-2011, 01:02
hai postato prima di me cosa? NON ti sei messo in coda...tu nel thread non esisti in coda....spero di essere stato chiaro....

non ho scritto coda con limata perchè non c'era la volontà del venditore a fornire precedenza al suo prezzo....vediamo di evitare ;)

Vada per il fatto di scrivere coda o meno sul topic,ma sul fatto di coda con limata secondo me sbagli lo dovevi specificare....è bello scrivere coda e poi trattare sul prezzo levando di metto altri potenziali acquirenti. Se il venditore non avesse accettato la limata avrebbe perso sia il venditori che gli altri utenti,perchè tu non avevi specificato coda con limata. Ci hai provato e non è stato un comportamento corretto da parte tua.

Cmq se vuoi proprio avere ragione tu,te la lascio la trovo altrove una scheda video per riparare il mio pc...almeno che non me la ceda tu,dato che ti sto lasciando il pc intero!

Non scrivo più tanto non ha più senso scrivere dato che vuoi la ragione a tutti i costi e nonostante tutto....

Ps: ho capito perchè vuoi il pc a tutti i costi perchè la sola scheda video vale 140€ ed è da 512 mb....quella di questo utente è da 1Gb ;) adesso mi spiego perchè tanta insistenza da parte tua,con la sola scheda video ti paghi l'intero computer....mi scuso allora fai pure,concludi! ;)

HighVoltage
31-10-2011, 01:05
vada per il fatto di scrivere coda o meno sul topic,ma sul fatto di coda con limata secondo me sbagli lo dovevi specificare....è bello scrivere coda e poi trattare sul prezzo levando di metto altri potenziali acquirenti. Se il venditore non avesse accettato la limata,avrebbe perso sia il venditori che gli altri utenti,non è stato un comportamento corretto il tuo.

Cmq se vuoi proprio avere ragione tu,te la lascio la trovo altrove una scheda video per riparare il mio pc...almeno che non me la ceda tu!

vedo che non capisci....

dai ciao :)

OK_computer
31-10-2011, 01:17
vedo che non capisci....

dai ciao :)

Hai dimestichezza con il termine arrampicatori sociali? Mi sa che ho capito perfettamente invece...dato che solo con la scheda video che vendi in un topic a 140€ (ed ha metà della potenza di questa),ti ci paghi un intero computer. Adesso capisco perchè tutta questa insistenza ;) tranquillo concludi pure...

Non ho più niente da dire,tanto "non capisco"!

HighVoltage
31-10-2011, 01:19
No ho capito perfettamente invece...dato che solo con la scheda video (che vendi in un topic a 140€) ed ha metà della potenza di questa,ti ci paghi un intero computer. Adesso capisco perchè tutta questa insistenza ;) tranquillo concludi pure...

Non ho più niente da dire!

brà vuoi farmi i conti in tasca? saranno anche fatti miei quello che ci faccio con un pc...o no?

come detto NON sei in coda...dunque ciao, hai parlato anche troppo per i miei gusti :)

nuvolona
31-10-2011, 08:58
CODA :banned:

offro di piu' di HighVoltage!! :D

*scherzo*

OK_computer
31-10-2011, 09:45
Coda con scambio a mano,se l'utente da precedenza allo scambio a mano il primo in coda sarei io!

toni201 se dai precedenza allo scambio a mano,rispetto alla spedizione passo automaticamente primo in coda. Attendiamo te :D

(ormai è soltanto una questione di principio)

HighVoltage
31-10-2011, 10:01
Coda con scambio a mano,se l'utente da precedenza allo scambio a mano il primo in coda sarei io!

toni201 se dai precedenza allo scambio a mano,rispetto alla spedizione passo automaticamente primo in coda. Attendiamo te :D

(ormai è soltanto una questione di principio)

No comment davvero sono allibito....

Attendo i dati per il pagamento da parte del venditore in pvt...