View Full Version : Batman Arkham City: il Cavaliere Oscuro ci salverà
Redazione di Hardware Upg
26-10-2011, 11:08
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3017/batman-arkham-city-il-cavaliere-oscuro-ci-salvera_index.html
Recensione della versione XBox 360 di Batman Arkham City. All'interno l'analisi delle caratteristiche del gameplay del nuovo action di Rocksteady Studios che ha ottenuto i consensi della critica. Include il videoarticolo.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Questo è un vero capolavoro, sarà veramente bellissimo.
Vorrei chiedere alla redazione se è prevista una recensione a parte per la versione pc, che è quella che mi interessa maggiormente.
__miche__
26-10-2011, 11:49
cosa significa "per usare Catwoman si deve avere il codice di primo acquisto"?
Questo è un vero capolavoro, sarà veramente bellissimo.
Vorrei chiedere alla redazione se è prevista una recensione a parte per la versione pc, che è quella che mi interessa maggiormente.
Per il momento stiamo lavorando su altre cose. Valuteremo prossimamente se fare un approfondimento sulla versione PC come abbiamo fatto con Rage.
@__miche__ È un codice che si trova nella versione di base del gioco e che va inserito quando si vuole giocare con Catwoman. Se il gioco viene acquistato di seconda mano, invece, bisogna acquistare separatamente questo codice.
Hmm, il titolo si presta ad off topic di prim'ordine... anche perche' sta facendo esattamente il contrario da diversi anni a questa parte :D
Per il momento stiamo lavorando su altre cose. Valuteremo prossimamente se fare un approfondimento sulla versione PC come abbiamo fatto con Rage.
Ok, capisco, suppongo che in questo periodo pieno di titoloni in uscita, il tempo sia sempre poco. :D
Cmq credo che un approfondimento come quello di Rage ci possa stare, visto che il gioco per pc viene indicato come la versione migliore.
sudomagodo87
26-10-2011, 13:29
*Off Topic*
Ma perchè leggo sempre paragoni tra console/PC, console/console. "La versione PC del gioco sarà la migliore" in che senso, graficamente? Bella scoperta.
Io il gioco lo sto giocando su 360 e me lo sto godendo alla grande, lo stesso faranno gli utenti pc.
*In Topic*
Come dicevo il gioco lo sto giocando da un pò di giorni, secondo me è ai livelli qualitativi del primo capitolo, l'unica differenza che ho notato è nell'esperienza narrativa.
Nel primo capitolo il susseguirsi degli eventi aveva un ritmo abbastanza incalzante data la struttura dei livelli,
in Arkham City la componente FreeRoaming e le missioni secondarie smorzano un pò il ritmo narrativo, dando però un beneficio in termini di libertà...
Comunque un vero capolavoro e un degno seguito del mio gioco preferito di questa generazione.
*Off Topic*
Ma perchè leggo sempre paragoni tra console/PC, console/console. "La versione PC del gioco sarà la migliore" in che senso, graficamente? Bella scoperta.
Io il gioco lo sto giocando su 360 e me lo sto godendo alla grande, lo stesso faranno gli utenti pc.
Spesso i giochi sono praticamente inalterati dal passaggio da console a pc anche graficamente. Nel caso di questo gioco si è detto che la versione pc ha ricevuto un'ottimo trattamento, e questo non può che far piacere.
Ad ogni modo il divertimento in questo caso è assicurato per tutte le versioni.:D
Dragon2002
26-10-2011, 14:09
Non l'ho ancora giocato perché aspetto la versione pc,ma leggendo le varie recensioni questo è il gioco dell'anno. UC3 mi ha deluso per via di una longevità modesta.
non vedo l'ora di averlo tra le mani... Poi i doppiaggi di Batman e Joker sono uno spettacolo!!! Speriamo che la trama sia bella e coinvolgente quanto quella del primo capitolo, ma su questo non ho dubbi :D
Mi ricordo che quando è uscito il primo non gli avevo dato una lira... poi cominciai a sentirne parlare molto bene fino a quando riuscii a provarlo da un amico: il giorno dopo ci stavo giocando.
Soddisfattissimo del primo, questa volta ho aspettative ancora più alte... e dal leggere la recensione sembrerebbeo ben riposte.
Speriamo bene!
fbrbartoli
26-10-2011, 18:22
*Off Topic*
*In Topic*
Come dicevo il gioco lo sto giocando da un pò di giorni, secondo me è ai livelli qualitativi del primo capitolo, l'unica differenza che ho notato è nell'esperienza narrativa.
Nel primo capitolo il susseguirsi degli eventi aveva un ritmo abbastanza incalzante data la struttura dei livelli,
in Arkham City la componente FreeRoaming e le missioni secondarie smorzano un pò il ritmo narrativo, dando però un beneficio in termini di libertà...
Comunque un vero capolavoro e un degno seguito del mio gioco preferito di questa generazione.
la differenza è presto detto... Phisyx e DX11. Tutto un altro mondo (almeno da console a pc)...
la differenza qualitativa tra il primo e il secondo dovrebbe essere molto marcata almeno per noi pcisti solo per il fatto che c'è dx11 con tessellation che cambia completamente la profondità di gioco.
sudomagodo87
26-10-2011, 19:21
"la differenza è presto detto... Phisyx e DX11. Tutto un altro mondo (almeno da console a pc)...
la differenza qualitativa tra il primo e il secondo dovrebbe essere molto marcata almeno per noi pcisti solo per il fatto che c'è dx11 con tessellation che cambia completamente la profondità di gioco. "
...sono sicuro che con il phisyx e le dx11 il gioco sarà molto più profondo!!! Chissene del gameplay, del design, della trama e quant'altro. Basta che i fogli svolazzino e le nebbioline si muovano.
fbrbartoli
26-10-2011, 21:24
non ho detto questo. Ovviamente il gameplay, il design, la trama e quant'altro sono fondamentali (io gioco prevalentemente indie). Volevo "solo" puntualizzare che le due versioni NON sono uguali. Se la versione xbox ha gameplay, design, trama e quant'altro, la versione pc ha anche una grafica spaccamascella e profonda nel vero senso della parola grazie alle tessellation...
fbrbartoli
26-10-2011, 21:48
domanda? L'unreal engine 3 è quello nuovo???
Non vedo l'ora di provarlo, il primo è stupendo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.