PDA

View Full Version : Battlefield 3: primi 8 minuti dalla campagna single player

Redazione di Hardware Upg
26-10-2011, 08:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-primi-8-minuti-dalla-campagna-single-player_39168.html

Abbiamo catturato i primi 8 minuti della campagna single player all'interno di un video che evidenzia la sontuosa grafica del nuovo shooter DICE. Il video contiene spoiler.

Click sul link per visualizzare la notizia.

deviljack2
26-10-2011, 08:44
si può sapere la configurazione sulla quale ha girato?
Giusto per rendersi conto del rapporto HW/fps

pWi
26-10-2011, 08:45
Eccola: Intel Core i5 750, 4 GB di RAM e scheda video Nvidia GeForce GTX 470

Beelzebub
26-10-2011, 09:20
Già che c'è poco hype su 'sto gioco... :asd:

gildo88
26-10-2011, 09:33
Come pensavo il singolo è praticamente il clone di Cod, anzi ho letto che rimangono anche i difettacci del singolo di Bad company 2, I.a. assurda, script fatti male e respawn dei nemici infinito, oltre che una linearità disarmante. Spero almeno che non parta una scenetta non interattiva ogni 2 min come era in Bad company 2...

danzig88
26-10-2011, 09:33
http://edit

Se a qualcuno interessa...a me ha funzionato.

davidemetal
26-10-2011, 09:37
Al minuto 1:20 si vede qualcosa che sparisce dal centro del vagone, spero sia un bug e che la roba non scompaia davvero all'improvviso perchè sennò è uno schifo.

Benna80
26-10-2011, 09:39
Come pensavo il singolo è praticamente il clone di Cod, anzi ho letto che rimangono anche i difettacci del singolo di Bad company 2, I.a. assurda, script fatti male e respawn dei nemici infinito, oltre che una linearità disarmante. Spero almeno che non parta una scenetta non interattiva ogni 2 min come era in Bad company 2...

Beh considerando che il gioco nasce PRIMA come MULIPLAYER e solo dopo come SINGLEPLAYER io dico che ci sta.

Addirittura molti il single player non lo considerano neanche in giochi di questo tipo

Marcus2389
26-10-2011, 09:41
Scusami Rosario con che dettagli grafici avete giocato?

scrat1702
26-10-2011, 09:46
http://edit

Se a qualcuno interessa...a me ha funzionato.

:confused: A me hanno mandato la key ieri e l'ho scaricato, installato e ci ho giocato senza alcun problema.

lele980
26-10-2011, 09:56
mi piacerebbe giocarci

ma i vari battlefield sono legati tra loro?

vorrei capire se per giocare al 3 devo per forza di cose fare il primo e secondo

Benna80
26-10-2011, 10:10
mi piacerebbe giocarci

ma i vari battlefield sono legati tra loro?

vorrei capire se per giocare al 3 devo per forza di cose fare il primo e secondo

Negativo, sono slegati tra loro. Ma come ripeto, il gioco viene apprezzato maggiormente sul multi. Per quanto graficamente il single lo trovo superiore al multi (per ovvie ragioni di fluidità che il multi necessita) rischi di rimanere deluso se ti soffermi a guardare i particolari di gioco come un utente faceva poco sopra relativamente per esempio alla IA....

gildo88
26-10-2011, 10:10
Beh considerando che il gioco nasce PRIMA come MULIPLAYER e solo dopo come SINGLEPLAYER io dico che ci sta.

Addirittura molti il single player non lo considerano neanche in giochi di questo tipo

Certo, è vero, però un minimo di cura in più non credo che sia una cosa dell'altro mondo da fare. Leggo ovunque che ci sono solo 5 ore di gioco in singolo, se facevano qualche missione in più che fa morivano? Senza contare che i difetti di Bc2, che a quanto pare sono presenti anche qui, con un pò di attenzione si potevano evitare.
Cmq ho provato pure il multi nella beta, e il gameplay non mi è piaciuto molto, e ci sono molte cose, a livello di puro gameplay, che mi hanno fatto storcere il naso.

pWi
26-10-2011, 10:12
Scusami Rosario con che dettagli grafici avete giocato?

Preset ALTO con texture a qualità ULTRA

tokki
26-10-2011, 10:50
SINGLEPLAYER???....non mi ero mai accorto che ci fosse!!!

....ma dai a chi interessa! Potevano anche non farlo!

Benna80
26-10-2011, 11:13
Certo, è vero, però un minimo di cura in più non credo che sia una cosa dell'altro mondo da fare. Leggo ovunque che ci sono solo 5 ore di gioco in singolo, se facevano qualche missione in più che fa morivano? Senza contare che i difetti di Bc2, che a quanto pare sono presenti anche qui, con un pò di attenzione si potevano evitare.
Cmq ho provato pure il multi nella beta, e il gameplay non mi è piaciuto molto, e ci sono molte cose, a livello di puro gameplay, che mi hanno fatto storcere il naso.

Guarda ho provato Alpha, Beta e gioco finale e ti garantisco che di cose ne sono cambiate parecchie. Anche a me la beta non ha detto esattamente nulla, e gioco alla saga dalla versione 1942.

Sul discorso single player ti do ragione ma visti i tempi stringenti che queste software-house si danno per "rubare" clienti alla concorrenza ritengo giusto concentrarsi al massimo sulla componente multi anzichè sul single....

pl[U]s.NOXx
26-10-2011, 11:18
Eccola: Intel Core i5 750, 4 GB di RAM e scheda video Nvidia GeForce GTX 470

Grazie :D si potrebbe sapere anche risoluzione e settaggi?

!fazz
26-10-2011, 11:19
evitate di parlare di workaround per aggirare il blocco regionale, il cui uso è sconsigliato dalla stessa DICE

danzig88
26-10-2011, 11:35
#!fazz

Chiedo scusa...Ho cercato un po' su Google sulle dicharazioni a riguardo da parte di Dice o EA, ma non ho trovato niente. Potresti darmi qualche dritta a riguardo?

peitro
26-10-2011, 11:55
Secondo me e' ottimizzato abbastanza bene , a me fa 30 fps sul note G73 ,sutto su ultra in FHD

ndrmcchtt491
26-10-2011, 13:56
Che schifo, sembra di vedere steven seagal o una scena di questo (http://www.youtube.com/watch?v=oAHutAeAjSI)

poi che cacchio sono quei riflessi circolari @5:27 :confused: :confused:

gildo88
26-10-2011, 14:35
Che schifo, sembra di vedere steven seagal o una scena di questo (http://www.youtube.com/watch?v=oAHutAeAjSI)

poi che cacchio sono quei riflessi circolari @5:27 :confused: :confused:

Hahahahahah, è troppo forte quel video. A me fa ancora più ridere perchè il tizio che fa Rambo è preciso spiccicato (muscoli a parte e panza assente) al mio prof di architetture dei calcolatori. :D

OldBlackStreet
26-10-2011, 14:36
Mamma mia, il doppiaggio dell'interrogatorio fa pena...sopratutto la voce del tipo pelato...invece il doppiaggio delle sparatorie è alquanto buono!

gildo88
26-10-2011, 14:48
Mamma mia, il doppiaggio dell'interrogatorio fa pena...sopratutto la voce del tipo pelato...invece il doppiaggio delle sparatorie è alquanto buono!

Concordo il doppiaggio è pessimo.

bobovieri_32
26-10-2011, 15:01

Infatti io a BFBC2 ho fatto la prima missione del SP tanto per vedere com'era..poi solo multiplayer...BF2 il SP era osceno...in quanto era un multi con IA del gioco..quindi multiplayer a tuttaaa...:sofico: stessa cosa farò per BF3..solo ooooooonline!! :cool: :D

!fazz
27-10-2011, 11:27
#!fazz

Chiedo scusa...Ho cercato un po' su Google sulle dicharazioni a riguardo da parte di Dice o EA, ma non ho trovato niente. Potresti darmi qualche dritta a riguardo?

contolla nel thread aspettando battlefield3 nella sezione giochi è tutto spiegato chiaramente