PDA

View Full Version : Firewall per android

*NOD32*
25-10-2011, 18:18
Sto cercando il modo di bloccare la connessione dati in 3G di alcune app, ma non in wifi, così ho provato andfire 1.2. Ho concesso i permessi di superuser e ho selezionato le app da bloccare, nella colonna 3G; poi ho cliccato "block" e ho riavviato il telefono. Entrando nuovamente nel programma, le impostazioni sono rimaste salvate correttamente, ma le app selezionate non vengono assolutamente bloccate in 3G. Qualcuno saprebbe come aiutarmi, per favore? Per completezza: il telefono è un SE xperia X8, rom ginger dx 2.3.5 v014. Ho provato anche droidwall, ma mi dà un messaggio di errore per un problema della rom con iptables. Suggerimenti? Grazie :)

*NOD32*
26-10-2011, 19:59
:help:

esticbo
26-10-2011, 21:18
Questo fa per te:

https://market.android.com/details?id=com.latedroid.juicedefender&hl=es

*NOD32*
28-10-2011, 11:23
Grazie amico :)
Purtroppo, non funziona bene nemmeno questa (a volte impedisce la connessione delle app in black list, altre volte no) :( L'unico modo che ho per far sì che le app non si connettano per i cavoli loro sembra sia rinominare gli apn, usando un widget, ma così non si connetterà più nulla, nemmeno il navigatore :muro: Spero sia colpa della rom cucinata, perché questo fatto che con android le app facciano quello che vogliono mi sembra una gran vaccata ...

SilverLian
28-10-2011, 11:40
Grazie amico :)
Purtroppo, non funziona bene nemmeno questa (a volte impedisce la connessione delle app in black list, altre volte no) :( L'unico modo che ho per far sì che le app non si connettano per i cavoli loro sembra sia rinominare gli apn, usando un widget, ma così non si connetterà più nulla, nemmeno il navigatore :muro: Spero sia colpa della rom cucinata, perché questo fatto che con android le app facciano quello che vogliono mi sembra una gran vaccata ...

provato droidwall?

*NOD32*
28-10-2011, 14:19
Sì ho provato anche droidwall, ma mi dà un messaggio di errore per un problema della rom con iptables :(