PDA

View Full Version : Formattare quelle diavolerie di Eee PC?!

Daniele Orsi
25-10-2011, 17:33
Devo formattare sto "pc" per un amico che me lo ha prestato per una sistemata, non ci sto capendo un tubo: se provo ad entrare nel BIOS con F2 mi richiede una password (quindi non posso nemmeno selezionare l'avvio con penna USB per l'installazione)...oltretutto ora c'č linux! e chi lo capisce...non riesco ad avviare nemmeno da dentro linux il sistema di installazione, perchč non riconosce i formati .exe. suggerimenti?

Dominioincontrastato
25-10-2011, 19:40
per togliere la password dovresti smontare il note e staccare la batteria tampone in modo da cancellare le impostazioni del bios

Daniele Orsi
25-10-2011, 20:42
per togliere la password dovresti smontare il note e staccare la batteria tampone in modo da cancellare le impostazioni del bios

anche tu non hai alcun torto...ho svitato ogni vite presente sul retro di quel barattolo e non si apre. l'unica cosa che sono riuscito a levare sono le ram. ha per caso qualche altra vite sotto la tastiera, o incastri?

Dominioincontrastato
26-10-2011, 09:13
mi sembra che questge perle di note (cosa che ho visto anche in altri asus) in generale hanno la tastiera incastrata in 2 pernetti, fai attenzione a non spaccarli altrimenti la tastiera non rimane pių un forse sopra F2 o F4 e l'altro non ricordo, comunque se mi dici il modello specifico di note vedo di trovare come smontarlo