PDA

View Full Version : sabertooth x58 (1366) con hd ssd OCZ Agility 3 series 120gb (sataIII)

sabertooth
25-10-2011, 17:08
Ciao Ragazzi,
ho un problema abbastanza gravoso:
recentemente ho acquistato questi 2 componenti hd ssd OCZ Agility 3 series 120gb (III) e sabertooth x58 (1366) e un I7 975EE.
Ho acquistato prima l'hd e l'ho testato installando il mio windows 7 home originale sulla mio vecchio pc (era assemblato da me con una crosshair formula III, un Phenom 2 e il resto non lo elenco perchè tanto l'ho mantenuto cambiando scheda madre e processore) e funzionava tutto perfettamente.
Dopo il test ho tolto l'hd dal pc e ho aspettato che mi arrivassero la scheda madre e il nuovo processore.
Quando ho potuto assemblare il tutto, ho provato a reinstallare il sistema operativo sull'hd ma inizialmente mi dava problemi nella formattazione bloccandosi con il classico cerchio di 7 quando carica e dopo aver atteso 10 minuti ho capito che si era impallato.
Così dopo la terza volta che ho provato a fare questo procedimento, incredibilmente me l'ha formattato ma al momento dell'installazione mi si blocca al 7%.
L'hd l'ho collegato a un connettore apposta sulla MB dedicato al sata III,utilizzando il cavo fornito apposta con la scheda madre come cavo sata III, nel bios ho provato a impostarlo sia come ahci che come ide (nel sottomenu storage posto sotto il menu principale boot).
C'è altro che dovrei fare?
Grazie in anticipo per ogni suggerimento