Celle91
25-10-2011, 16:58
Scusate abito in un piccolo paese e sono attaccato per Internet ad Alice di Telecom Italia ma la mia connessione è piuttosto lenta (nell'ordine dei 60-70 kb/s) a causa della lontananza dalla centrale di Alice. Ora è arrivata una nuova antenna Vodafone la cui velocità è di 400-500 kb/s (vista da cellulare). Ora volevo chiedervi se farei una cosa giusta passare a Vodafone Casa. Ho 2 dubbi:
1) So che alla Vodafone Station si deve attaccare il filo di rame che mi arriva a casa. Internet da dove lo prende via mobile (cioè dall'antenna) o sempre via cavo?
2) Quando dicono internet senza limiti cosa significa? Io scarico quasi sempre tutto il giorno quindi deve essere identica al piano Flat di Alice ma con velocità maggiorata.
Se qualcuno sa rispondere alle mie domande mi farebbe molto piacere.
Grazie
1) So che alla Vodafone Station si deve attaccare il filo di rame che mi arriva a casa. Internet da dove lo prende via mobile (cioè dall'antenna) o sempre via cavo?
2) Quando dicono internet senza limiti cosa significa? Io scarico quasi sempre tutto il giorno quindi deve essere identica al piano Flat di Alice ma con velocità maggiorata.
Se qualcuno sa rispondere alle mie domande mi farebbe molto piacere.
Grazie