PDA

View Full Version : Non funziona l'Audio, help!

sitrik
25-10-2011, 17:26
Ciao ragazzi, ho appena formattato e messo Win7 tutto perfetto se non fosse per l'audio completamente morto sia tramite casse che auricolari.. Ho una scheda madre p5kpl/1600 .. Sono andato su Gestione Dispositivi - Controller audio, video e giochi viene rilevato Dispositivo High Definition Audio con queste proprietà:
Fornitore Driver: Microsoft
Versione driver: 6.1.7600.16385
Ho provato ad aggiornare il driver con la ricerca automatica ma risulta già completamente aggiornato.
Quando avvio la musica campione ed apro il Mixer audio si vede la barra verde che sta a indicare il volume che sale e scende di continuo, come impazzito, e non fa sentire assolutamente nulla...
Cosa posso fare? Grazie :mc:

jam71
23-11-2011, 01:12
Ciao poi il problema l'avevi risolto? se si come? ho in pratica lo stesso problema,driver installati periferica riconosciuta e rilevata correttamente e anche io vedo la barretta verde muoversi quando avvio musica.In oltre quando faccio il test per l'audio,la configurazione se provo a selezionere "stereo " il suono non si sente mentre se seleziono "quadrifonici" o"5+1 surraund" il suono esce(dalle mie due casse anteriori) ma quando testa le casse che dovrebbero stare dietro c'è qualche rimedio?

PS. Il sistema di cui sopra non è quello in firma ma un muletto a cui ho installato seven,con xp tutto ok