Andrea535_lt
25-10-2011, 14:58
Come da titolo,
vendo un volante Logitech G25, uno dei migliori in commercio.
Vendo causa mancanza di tempo, ha ancora la pellicola sullo sterzo, è quasi come nuovo. Dico quasi perchè alla base della pedaliera c'è una leggera piega, niente che ne possa pregiudicare il funzionamento, è semplicemente un difetto estetico derivato dal fatto che era stata montata su una postazione e fissata un po troppo "allegramente".
A breve posterò delle foto, tempo di smontare tutto e farne qualcuna decente.
Il volante è fuori garanzia perchè ha poco più di 2 anni, io l'ho registrato da poco sul sito ma credo non faccia molta differenza...Ovviamente è presente scatola originale più il cd dei driver, manuale, buste... :)
Inutile dire che preferirei venderlo a mano, semplicemente per farlo provare personalmente, però spedisco senza problemi.
La mia richiesta è 150€ più eventuale spedizione a vostra scelta
Per qualsiasi dubbio, io sono qui (nei limiti del possibile :) )
EDIT: Come promesso, ecco le foto:
http://imageshack.us/g/827/25102011496.jpg/
vendo un volante Logitech G25, uno dei migliori in commercio.
Vendo causa mancanza di tempo, ha ancora la pellicola sullo sterzo, è quasi come nuovo. Dico quasi perchè alla base della pedaliera c'è una leggera piega, niente che ne possa pregiudicare il funzionamento, è semplicemente un difetto estetico derivato dal fatto che era stata montata su una postazione e fissata un po troppo "allegramente".
A breve posterò delle foto, tempo di smontare tutto e farne qualcuna decente.
Il volante è fuori garanzia perchè ha poco più di 2 anni, io l'ho registrato da poco sul sito ma credo non faccia molta differenza...Ovviamente è presente scatola originale più il cd dei driver, manuale, buste... :)
Inutile dire che preferirei venderlo a mano, semplicemente per farlo provare personalmente, però spedisco senza problemi.
La mia richiesta è 150€ più eventuale spedizione a vostra scelta
Per qualsiasi dubbio, io sono qui (nei limiti del possibile :) )
EDIT: Come promesso, ecco le foto:
http://imageshack.us/g/827/25102011496.jpg/