PDA

View Full Version : internet nn funziona

jordanbo7
25-10-2011, 13:53
Salve a tutti, ieri hanno licenziato il programmatore dell'azienda e il genio prima di andarsene ci ha bloccato l'accesso a internet, secondo me nn ha fatto chissa che blocchi, il problema e' k sn io il responsabile dell'area e devo sistemare il tutto prima che se ne accorgano....ora veniamo al punto...ha usato il dos, ero passato mentre lo stava usando e mi ricordo di aver letto al volo la parola ping, in un primo momento nn ci ho fatto caso ma poi ho letto C:\ e non come pensavo ftp(scusate ma non sono un fenomeno con il pc, so solo alcune cosine) mi sn fermato un secondo a pensare e poi non ci ho dato piu' peso, ora ho cercato un po' per conto mio e sono arrivato alla conclusione che tutti i computer si indirizzano ad un indirizzo ip che nn permette la connessione....ho provato la reimpostazione automatica atraverso il dos scrivendo ipconfig /renew e ipconfig /releas ma dice che non posso perche' nn sono amministratore.....un aiuto please

jordanbo7
31-10-2011, 11:41
ragazzi ma nessuno sa dare un consiglio??? o almeno ditemi di sbattare la testa contro il muro perche' non posso fare niente, almeno so su che strada mettermi :muro: